annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 8 eTSI R-Line

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Si, ok , quindi, con 200 € in più, si prende assistente cambio corsia e specchi ripiegabili

Commenta

• Ma adesso si ottengono 6000 eur di sconto su un listino di 36k senza dare dentro nessun auto?
      Come composto questo sconto tra bonus - incentivi e sconto concessionario?
      È circa un 20% ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

Commenta

• Cioè fatemi capire, nella golf 8 il clima davanti è veramente monozona? Cioè non c è più possibilità di avere 2 temperature distinte? fanno veramente schifo... ma davvero schifo...!! :-( :-(
        Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

Commenta

• Anche nella 7 se non prendevi il climatronic la regolazione della temperatura era monozona. Fai conto che oggi il classico optional del climatronic ti permette di avere, invece delle classiche 2 zone davanti, anche la terza posteriore e non mi sembra poco. Poi non mi sembra diversa come strategia commerciale da ciò che e sempre stato proposto dalla serie 5 in poi..

Commenta

• Mah.... per me ad oggi dove ormai il clima b zona è proposto su tante auto, la scelta di fare monozona è una triste scelta...Poi vabbè ognuno la vede come più pensa...

Commenta

• E' già tanto se VW con la Golf attuale è in grado di seguire il solco intrapreso con le MK5 in punto di climatizzazione (trizone a parte), perché dopo gli effetti del dieselgate cui si è aggiunto il covid ove VW non ha responsabilità ... non mi meraviglierei se chiedessero il corrispettivo pure di una rondella !

Commenta

• Io mi meraviglio di un'altra cosa, il prezzo esagerato
                nel 2013, quando ho acquistato la mia Golf 7 - 1.4 TSI 140cv HighLine, il prezzo base partiva da 23.000 €
                per una Golf 8 - 1.5 eTSI 150cv Style o R-Line, il prezzo base parte da 33.000 €

Francamente non lo trovo giustificato, i salari non sono cambiati di un centesimo e sul nuovo modello han pure tolto molte cosette ...

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Listino_Golf_7.jpg 
Visite: 456 
Dimensione: 25.7 KB 
ID: 1313135
                Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

• Susetto, la tua osservazione è ineccepibile, soprattutto con l'inflazione ai minimi termini (da ultimo stiamo spesso registrando indici di deflazione) !

Se ci fai caso la lievitazione ha però iniziato a prender corpo successivamente allo scandalo reso pubblico cinque anni fa dall'EPA negli Stati Uniti.

Per altro verso, come è ormai notorio, gli sconti si sono allineati a quelli proposti dalle altre case automobilistiche ... italiane in primis.

----

Il prezzo dei combustibili è calato e non di poco, quello delle auto è aumentato e non di poco, mentre i salari sono rimasti quasi invariati ... che buffo se si pensa che un tempo tutto dipendeva dal prezzo della benzina !
                  Ultima modifica di tony; 29/08/2020, 09:53.

Commenta

• Buon Giorno, infatti è davvero incredibile come i prezzi siano lievitati in modo così spropositato.. sembra quasi che tengano apposta i prezzi alti, per incentivare non l'acquisto, ma il noleggio o la formula valore garantito...
                    Comunque sia sono prezzi spropositati, per quello che offrono, è vero che ad oggi, rispetto a 7 anni fà c'è molta più tecnologia ,e sopratutto quei sistemi di sicurezza, che tempo fà non esistevano, ma a mio avviso davvero costo esagerato!

Commenta

• ho trovato un video della r line, tralasciando i cerchi, che fanno ca...re , sto colore è davvero bello nel modello 8
                      sono convinto che sulla A3 s line cugina della golf sarebbe stata ancora più bello, ma non viene proposto..
                      le solite cavolate dei costruttori, metto quì, tolgo là...

Commenta

• È lo stesso video postato da Ugo_59 2 pagine fa, cerchi orrendi.

Commenta

• Ahhh pardon....

Commenta

• Anche per me, come ho già avuto modo di rappresentare qui sul forum, i prezzi sono lievitati in modo considerevole.
                            Magari dovranno anche rientrare degli investimenti sull'elettrico ovvero allineano/avvicinano il prezzo di un auto "tradizionale" a quello di una elettrica.

Commenta

• Una ulteriore riflessione sulle vendite di golf 8
                              Non conosco i dati di immatricolazione ma dal metro di misura occhiometro al momento in giro ne ho visto ben poche (certo cè da considerare tutta la vicenda covid e il successivo stop immatricolazioni per problema sos)
                              A fine luglio su viaggio A/R per la puglia (oltre 1000 km al colpo) avvistate 0+0

Ho invece avuto modo di vedere nelle mie zone, ultimamente, 3-4 A3 nuove (non riportavano pubblicità di concessionarie) - auto che mi risulta essere disponibile da un mesetto.

Commenta

• luca74 Anche io non ne vedo in giro, ormai siamo a quasi un anno dalla presentazione e anche girando per l'Italia durante le vacanze non mi è mai capitato di vederne una.
                                Mi piacerebbe vedere dal vivo una R-line ma chissà quando arriveranno..
                                My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

Commenta

• Io fino ad oggi ne ho viste 4, di cui una parcheggiata in montagna, è vero si che con la questione covid, tutto si è rallentato drasticamente, ma credo che ci sia anche un motivo di insuccesso...
                                  La nuova A3 non l'ho ancora vista per strada, ma a mio avviso, farà molto più successo, se vogliamo considerare i numeri di vendita che ha sempre fatto golf...
                                  Non so, ma per me è un buco nell'acqua questa volta, bastai vedere anche la lentezza nel configuratore ufficiale sulle varie versioni. in Audi è stata presentata da poco la s3 e già è possibile configurarla, in Vw sono ancora fermi all r line, e non se ne vede nemmeno una... :-(

Commenta

• Io sono a Roma in zona centrale e di Golf 8 ne vedo tantissime..stamattina proprio sotto casa c’era una style grigia e più la vedo e più mi piace quest’auto!
                                    Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

Commenta

• C'è, per usare un termine molto in voga in questo periodo, un "focolaio di golf 8" a Roma.

Commenta

• Originariamente inviato da susetto Visualizza il messaggio
                                        Io mi meraviglio di un'altra cosa, il prezzo esagerato
                                        nel 2013, quando ho acquistato la mia Golf 7 - 1.4 TSI 140cv HighLine, il prezzo base partiva da 23.000 €
                                        per una Golf 8 - 1.5 eTSI 150cv Style o R-Line, il prezzo base parte da 33.000 €

Francamente non lo trovo giustificato, i salari non sono cambiati di un centesimo e sul nuovo modello han pure tolto molte cosette ...

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Listino_Golf_7.jpg 
Visite: 456 
Dimensione: 25.7 KB 
ID: 1313135
                                        Argomento già affrontato, parto già col dirti che la Golf 8 che hai citato, 1.5 eTSI 150CV Style monta il DSG, vale a dire un surplus di 2.700€, inoltre, come sicuramente ben sai, la Highline del 2013 non aveva nulla in dotazione, anche i sensori di parcheggio erano optional, ed era 3 porte (750€), inoltre era Euro 5, già il passaggio all’Euro 6 ha portato un aumento di 750€, poi il passaggio dal 1.4 al 1.5 altri 750€ e altri 900€ da Euro 6b a Euro 6d-temp...
                                        Cioè solo 2.400€ per le varie omologazioni...

Ho fatto parecchi calcoli, tante volte, a parità di dotazione la Golf 8 è più economica!
                                        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

• Ercole, nel raffronto in denaro (euro) non andrei a considerare l'appartenenza allo standard (euro) relativamente all'inquinamento ambientale. Quanto meno non lo considererei secondo i parametri VW, che con i numeri della produzione tende a ridursi considerevolmente.

Molti accessori poi oggi costano alla produzione molto meno di ieri ed inoltre il DSG nel 2013 lo facevano pagare molto meno di 2.700 euro ...

Commenta

Sto operando...
                                          X