Ho due domande da porvi, sto valutando anche io di comprarmi questo benedetto Golf 8 eTsi R-Line, configurandolo dal configuratore sul sito mi veniva fuori 37,980, ora sto girando un pò per concessionari, senza rientro per ora sono riuscito ad arrivare a 32.600.
Vi allego la configurazione del sito così ci date un'occhiata e mi date un paio di consigli eventualmente
Avendo un Golf 7 1.6 TDI con 180.000km valutato 5.000€ ho deciso di non lasciarglielo e venderlo per altre vie
Prima considerazione che ho visto avete già fatto, abitando in veneto l'esenzione del bollo qui è di 3 anni e non 5 come altre regioni
Ho un dubbio attroce, io sulla configurazione ho messo il climatronic 3 zone, che sinceramente non è che mi importi così tanto, anche perchè sono 500€ che potrei spendere in una estensione di garanzia piuttosto, guardando la R-Line come accessori di serie ha "Climatronic 1 zona", 1 zona(???), cioè? Speravo almeno in un bi-zona... ritorniamo al vecchio clima manuale praticamente o è un classico bi-zona?
Grazie a tutti per l'aiuto e se avete consigli sulla configurazione fatevi avanti
Commenta