annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf 8 eTSI R-Line
Comprimi
X
-
anche io ho ordinato la eTSI R-Line ad inizio agosto.
Qualche giorno dopo ho contattato il venditore per chiedergli della pedaliera (facendogli notare, IO, il pallino bianco sul listino per R-Line).
Bene, dalle carte in suo possesso non sapeva dirmi se la macchina sarebbe arrivata con pedaliera in acciaio o meno.... e che comunque, se non c'era, si doveva montare post produzione (glissando alla grande su un eventuale "abbuono").
Come non sapeva che il modello eTSI, essendo ibrido, in regione Liguria ha l'esenzione bollo per cinque anni (circa 1.500€ !!), come non sapeva che il sistema "We Connect manda una notifica sullo smartphone quando si verifica un tentativo di effrazione" (se hai montato l'antifurto opzionale), come non sapeva .......... non vado oltre.
comunque concordo con Emanuele: meglio così!
Non che su una macchina da 30 k€ cambi qualcosa, ma è il principio....
Commenta
-
Originariamente inviato da CarloGE Visualizza il messaggioanche io ho ordinato la eTSI R-Line ad inizio agosto.
.....Come non sapeva che il modello eTSI, essendo ibrido, in regione Liguria ha l'esenzione bollo per cinque anni (circa 1.500€ !!)....
Commenta
-
Per concludere sto discorso sulla pedaliera della R-Line Vi chiedo se Vi siete letto con attenzione tutto quello che c'è scritto nel listino delle Golf My 2021, R-Line compresa.
Leggetelo attentamente e poi fate le Vostre riflessioni.
Sarò petulante, ma continuo a sostenere che solo questo fa testo tra le parti contraenti, non anche il resto che può tranquillamente ritenersi superato se proprio si vuole essere puntigliosi al 101%
Commenta
-
Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggioUgo_59 mi sa che hai il cruscotto come quello del GTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In allegato dei fermi immagineUltima modifica di Ugo_59; 22/08/2020, 22:42.
Commenta
-
Originariamente inviato da CarloGE Visualizza il messaggioanche io ho ordinato la eTSI R-Line ad inizio agosto.
Qualche giorno dopo ho contattato il venditore per chiedergli della pedaliera (facendogli notare, IO, il pallino bianco sul listino per R-Line).
Bene, dalle carte in suo possesso non sapeva dirmi se la macchina sarebbe arrivata con pedaliera in acciaio o meno.... e che comunque, se non c'era, si doveva montare post produzione (glissando alla grande su un eventuale "abbuono").
Come non sapeva che il modello eTSI, essendo ibrido, in regione Liguria ha l'esenzione bollo per cinque anni (circa 1.500€ !!), come non sapeva che il sistema "We Connect manda una notifica sullo smartphone quando si verifica un tentativo di effrazione" (se hai montato l'antifurto opzionale), come non sapeva .......... non vado oltre.
comunque concordo con Emanuele: meglio così!
Non che su una macchina da 30 k€ cambi qualcosa, ma è il principio....Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL
Commenta
-
Originariamente inviato da manu Visualizza il messaggio
Nel Lazio l esenzione è di 3 anni ma chi me l’ha venduta mi ha detto che è omologata come benzina e non come ibrida..mentre dei possessori di eTSI sul forum mi hanno confermato che è omologata come ibrida..Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta