annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf 8 eTSI R-Line
Comprimi
X
-
Per quello che possa valere in allegato la foto dell'interno di una configurazione R Line sul sito ufficiale con la pedaliera sportiva. Se si configura l'auto con Led Performance o Matrix la differenza dei fari posteriori è visibile.... potrebbe avere ragione Ercole98
-
La tua indagine è interessante Ercole, tuttavia a rigor di listino che è quello che fa fede si tratta di un accessorio a pagamento anche per la R-Line e nelle concessionarie sosterranno che è così in virtù del listino applicabile attualmente per la Golf 8 a far tempo dal 18 giugno 2020 ...
Le R-Line a partire dalla 7.5 arrivavano e arrivano pure con la 8 con tale accessorio in ogni caso ?
Comunque chi è che fa i listini per l'Italia ? Domanda ovviamente retorica !
Mmm ... qui gatta ci cova !
Le immagini possono pure provenire dall'estero ...
Commenta
-
Ugo_59 la differenza dei fari è impressionante, soprattutto dal vivo!
tony le differenze sull’accessori sono nulli far MK7 e MK8, mentre non viene menzionata da nessuna parte la presenza della pedaliera di serie, io comunque preferirei acquistarla dopo, anche perché sia al momento dell’ordine che all’arrivo, si possono sempre montare se ne sono sprovvisti...Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
Commenta
-
Certo che per creare confusione in VW hanno una marcia in più..per quanto riguarda i fari posteriori con il pacchetto Matrix sono sicuramente più belli..Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL
Commenta
-
Che bastardata... addirittura la pedaliera hanno tolto? Davvero senza parole..... anche io con il configuratore la R ljne presentava le pedaliere...
pensa Te costerà si di più ehh, ma sulla A3 con pacchetto s line interno, danno perfino il battitacco illuminato, qui tolgono le pesaliere... :-(Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition
Commenta
-
Ercole98 - Ercole, non c'è il minimo dubbio sul fatto che la pedaliera in acciaio si possa installare a vettura già acquistata e sprovvista di detto "accessorio a pagamento" (159 euro per l'accessorio a prezzo pieno + montaggio a parte) secondo il listino VW vigente al momento dell'ordine che è ciò che fa fede, anche in caso di contestazioni ... purtroppo per l'acquirente !
Io prima intendevo evidenziare proprio ciò che ho meglio precisato ora !
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggioPapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Può anche essere che le pedaliere si pagano ma come ho fatto notare sopra inserendo la foto configurando una R Line le pedaliere senza inserirle ci sono e come ha fatto notare Ercole98 anche nel listino della 7.5 erano presenti con sovraprezzo pur essendo di serie. Quando arriverà lo scriverò .
Commenta
-
-
tony Purtroppo le schede prodotto esistono ma non le legge quasi nessuno dei venditori. Io anni fa sapevo tutto dei modelli perché andavo fisicamente dentro le auto che arrivavano e mi accorgevo delle modifiche nel momento che venivano fatte dalla fabbrica. Non ho mai visto un solo venditore in vita mia che si sia peeso la briga di entrare in un auto in salone anche solo per il piacere o il gusto di sentire odore di auto nuova e vedere-toccare con mano. Poi, dalla fabbrica escono le schede prodotto che sono in tedesco e già nella traduzione in italiano vengono commessi errori. ..poi da Verona arriva ai concessionari anche altro...Per un 911 sono dovuto andare a Zuffenhausen perché in Italia non riuscivano a configurare cosa era disponibile per quell'auto...e parliamo di Porsche. ..!!!
- Grazie 2
Commenta
-
Originariamente inviato da manu Visualizza il messaggioIl mistero si infittisce sempre di più!
Commenta
-
CarloGE questo c'è scritto nel configuratore italiano?
Io l'altro ieri non sono riuscito a leggere tale contenuto (anzi entrando nel "configuratore" non si faceva alcuna menzione letterale alla presenza di base per la R-Line della pedaliera in acciaio) e credo che come me anche tanti altri ...
Vuoi cortesemente mettere il link relativo a scanso di equivoci, nonostante resti un minimo di equivoco col listino che prevede il pagamento di € 159 per tale accessorio anche acquistando una R-Line?
EDIT:
L'ho trovato ... l'altro giorno non mi pare ci fosse !!!
Hanno pure modificato il listino che ora riporta la data dell'8 luglio 2020 e per la R-Line non si chiedono più i 159 euro per la pedaliera in acciaio che però ancora non compare nella dotazione funzionale della R-Line (sempre nel corpo del listino)
Che frittata ...
( Che abbiano letto questo topic? )Ultima modifica di tony; 22/08/2020, 16:20.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggioCarloGE
( Che abbiano letto questo topic? )[/B]
Comunque io ve lo avevo detto, inoltre si confermano le capacità dei venditori che lo fanno solo per lavoro, inoltre vi assicuro che io in qualche opuscolo l’avevo letto, è che loro non leggono le informazioni date da VGI...
Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta