annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 8 eTSI R-Line

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Golf 8 eTSI R-Line

Buongiorno gente,il 13 Agosto ho ordinato la mia quarta golf,avevo già parecchi preventivi in mano e alla fine ho deciso di prenderla..la macchina è una 1.5 eTSI in versione R-line moonstone grey,mai vista dal vivo,ma dalle foto sembra molto carina oltre agli optional di serie ho aggiunto:
    Led Pack con Mirror Pack e Side Assist
    Cerchi in lega “Bergamo”
    Fari Led performance
    Retrocamera
    Inserto centrale a led su paraurti(una tamarrata ma per 105€ ne valeva la pena
    Data di consegna prevista 30/11/2020(il giorno del mio compleanno)..
    L’unica cosa che non siamo riusciti ad inserire sono i pedali in alluminio che da alcuni venditori mi è stato detto essere addirittura di serie(cosa non assolutamente vera)ma che invece vanno ordinati a parte!È già iniziata una lunga attesa!
    Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

Buona Attesa....
    Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

Commenta

Ma la pedaliera in alluminio non è più di serie? :-(
      Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

Commenta

Purtroppo no..

Commenta

Stanno tirando la cinghia su tanta roba e in questo Forum inizialmente ci si scandalizzava solo per l'astina del cofano motore ...

Tira un vento nuovo in VW dopo la scivolata del Dieselgate e le ulteriori vicissitudini.

Commenta

Ma possibile? La pedaliera in alluminio è sempre stata una caratteristica del R-Line interno.
            Non è che ha preso solo R-Line esterno e non interno/esterno?
            Come fanno a farla pagare a parte se uno prende R-Line completo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

Commenta

Mi sembra strano quando l'ho ordinata io ai primi di luglio era di serie.

Commenta

Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggio
                Ma possibile? La pedaliera in alluminio è sempre stata una caratteristica del R-Line interno.
                Non è che ha preso solo R-Line esterno e non interno/esterno?
                Come fanno a farla pagare a parte se uno prende R-Line completo?
                Questa chicca ora si paga pure su R-Line!
                Per rendersene conto è sufficiente dare un'occhiata al listino della MK8 in vigore dallo scorso 18 giugno

Commenta

faby1 Su Golf 8 non esiste R line interno o esterno esiste solo R line e la pedaliera in alluminio non è di serie..un venditore con cui ho fatto un preventivo mi ha detto le tue stesse parole una caratteristica del Pack R è la pedaliera in alluminio..peccato che il PDF,(molto più attendibile del configuratore) dice chiaramente che la pedaliera in alluminio è optional a 159€..Ugo_59 Io ho iniziato a fare preventivi appena messa in listino la R-Line e regnava una confusione totale se fosse di serie o meno questa benedetta pedaliera..informati bene.Fai comunque sempre in tempo a comprarla a parte e fartela montare direttamente dal conce!

Commenta

Vabbè se arriva senza pedaliera in alluminio pazienza ..... comprare a parte bisogna vedere se si può non lo so

Commenta

Auguri!!!!!
                      PaoloAlberto

Commenta

Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
                        Vabbè se arriva senza pedaliera in alluminio pazienza ..... comprare a parte bisogna vedere se si può non lo so
                        Certo che si può!quando arriva la macchina parli con il venditore e te la fai ordinare e montare direttamente da loro!se vuoi puoi prendere anche il codice direttamente dal pdf e te la compri tu da solo,magari cercando in rete risparmi anche qualcosa..poi speriamo che la tua sia più fortunata della mia e arrivi già con la pedaliera!!!

Commenta

Originariamente inviato da manu Visualizza il messaggio
                          Fari Led performance

Inserto centrale a led su paraurti(una tamarrata ma per 105€ ne valeva la pena
                          Non so se riesco ma oggi provo a cambiare i led performance con i matrix... certo la differenza di prezzo esiste ma c'è da considerare anche una maggiore visibilità notturna e anche un discorso estetico sui fari posteriori... quelli dei led performance non sono granchè .
                          Per l'inserto centrale è tanto sottile che non può essere considerata un tamarrata sempre a mio modesto parere .

Commenta

Si i Matrix danno dei fari posteriori molto più belli rispetto a quelli degli eco/performance però sono anche 1000€ in più..personalmente mi faccio andar bene i performance,per quanto riguarda l’inserto
                            led centrale non so non l’ho mai visto dal vivo peró ho letto qualche critica qui sul forum..staremo a vedere quando ne vedrò qualcuno..

Commenta

Io so che la pedaliera sportiva è di serie sulle R-Line, io la prenderei senza, se poi arriva senza si compra e si mette, altrimenti rischi che questi soldi se li intasca il concessionario e faccia finta di averteli montati!
                              Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Ercole98 Il PDF non la da di serie nemmeno su R-Line..

Commenta

IL pdf
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Si pagano ... Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot (1258).png 
Visite: 1195 
Dimensione: 153.0 KB 
ID: 1311992

Commenta

tony Si è quella la pagina che ho visto anch’io e che mi ha mostrato la venditrice(preparatissima)..

Commenta

manu tony questo è il listino del 01/01/2019, della MK7.5, la pedaliera sportiva non veniva riportata di serie, ma invece era presente!
                                        File allegati
                                        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Sto operando...
                                        X