annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf 8 eTSI R-Line
Comprimi
X
-
Ma adesso si ottengono 6000 eur di sconto su un listino di 36k senza dare dentro nessun auto?
Come composto questo sconto tra bonus - incentivi e sconto concessionario?
È circa un 20% ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkNew Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
Cioè fatemi capire, nella golf 8 il clima davanti è veramente monozona? Cioè non c è più possibilità di avere 2 temperature distinte? fanno veramente schifo... ma davvero schifo...!! :-( :-(Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition
Commenta
-
Anche nella 7 se non prendevi il climatronic la regolazione della temperatura era monozona. Fai conto che oggi il classico optional del climatronic ti permette di avere, invece delle classiche 2 zone davanti, anche la terza posteriore e non mi sembra poco. Poi non mi sembra diversa come strategia commerciale da ciò che e sempre stato proposto dalla serie 5 in poi..
Commenta
-
Mah.... per me ad oggi dove ormai il clima b zona è proposto su tante auto, la scelta di fare monozona è una triste scelta...Poi vabbè ognuno la vede come più pensa...Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition
Commenta
-
E' già tanto se VW con la Golf attuale è in grado di seguire il solco intrapreso con le MK5 in punto di climatizzazione (trizone a parte), perché dopo gli effetti del dieselgate cui si è aggiunto il covid ove VW non ha responsabilità ... non mi meraviglierei se chiedessero il corrispettivo pure di una rondella !
Commenta
-
Io mi meraviglio di un'altra cosa, il prezzo esagerato
nel 2013, quando ho acquistato la mia Golf 7 - 1.4 TSI 140cv HighLine, il prezzo base partiva da 23.000 €
per una Golf 8 - 1.5 eTSI 150cv Style o R-Line, il prezzo base parte da 33.000 €
Francamente non lo trovo giustificato, i salari non sono cambiati di un centesimo e sul nuovo modello han pure tolto molte cosette ...
Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv
- Grazie 1
Commenta
-
Susetto, la tua osservazione è ineccepibile, soprattutto con l'inflazione ai minimi termini (da ultimo stiamo spesso registrando indici di deflazione) !
Se ci fai caso la lievitazione ha però iniziato a prender corpo successivamente allo scandalo reso pubblico cinque anni fa dall'EPA negli Stati Uniti.
Per altro verso, come è ormai notorio, gli sconti si sono allineati a quelli proposti dalle altre case automobilistiche ... italiane in primis.
----
Il prezzo dei combustibili è calato e non di poco, quello delle auto è aumentato e non di poco, mentre i salari sono rimasti quasi invariati ... che buffo se si pensa che un tempo tutto dipendeva dal prezzo della benzina !Ultima modifica di tony; 29/08/2020, 09:53.
Commenta
-
Buon Giorno, infatti è davvero incredibile come i prezzi siano lievitati in modo così spropositato.. sembra quasi che tengano apposta i prezzi alti, per incentivare non l'acquisto, ma il noleggio o la formula valore garantito...
Comunque sia sono prezzi spropositati, per quello che offrono, è vero che ad oggi, rispetto a 7 anni fà c'è molta più tecnologia ,e sopratutto quei sistemi di sicurezza, che tempo fà non esistevano, ma a mio avviso davvero costo esagerato!Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition
Commenta
-
ho trovato un video della r line, tralasciando i cerchi, che fanno ca...re , sto colore è davvero bello nel modello 8
sono convinto che sulla A3 s line cugina della golf sarebbe stata ancora più bello, ma non viene proposto..
le solite cavolate dei costruttori, metto quì, tolgo là...Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition
Commenta
-
Anche per me, come ho già avuto modo di rappresentare qui sul forum, i prezzi sono lievitati in modo considerevole.
Magari dovranno anche rientrare degli investimenti sull'elettrico ovvero allineano/avvicinano il prezzo di un auto "tradizionale" a quello di una elettrica.
Commenta
-
Una ulteriore riflessione sulle vendite di golf 8
Non conosco i dati di immatricolazione ma dal metro di misura occhiometro al momento in giro ne ho visto ben poche (certo cè da considerare tutta la vicenda covid e il successivo stop immatricolazioni per problema sos)
A fine luglio su viaggio A/R per la puglia (oltre 1000 km al colpo) avvistate 0+0
Ho invece avuto modo di vedere nelle mie zone, ultimamente, 3-4 A3 nuove (non riportavano pubblicità di concessionarie) - auto che mi risulta essere disponibile da un mesetto.
- Grazie 1
Commenta
-
luca74 Anche io non ne vedo in giro, ormai siamo a quasi un anno dalla presentazione e anche girando per l'Italia durante le vacanze non mi è mai capitato di vederne una.
Mi piacerebbe vedere dal vivo una R-line ma chissà quando arriveranno..My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.
Commenta
-
Io fino ad oggi ne ho viste 4, di cui una parcheggiata in montagna, è vero si che con la questione covid, tutto si è rallentato drasticamente, ma credo che ci sia anche un motivo di insuccesso...
La nuova A3 non l'ho ancora vista per strada, ma a mio avviso, farà molto più successo, se vogliamo considerare i numeri di vendita che ha sempre fatto golf...
Non so, ma per me è un buco nell'acqua questa volta, bastai vedere anche la lentezza nel configuratore ufficiale sulle varie versioni. in Audi è stata presentata da poco la s3 e già è possibile configurarla, in Vw sono ancora fermi all r line, e non se ne vede nemmeno una... :-(Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition
Commenta
-
Io sono a Roma in zona centrale e di Golf 8 ne vedo tantissime..stamattina proprio sotto casa c’era una style grigia e più la vedo e più mi piace quest’auto!Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL
Commenta
-
Originariamente inviato da susetto Visualizza il messaggioIo mi meraviglio di un'altra cosa, il prezzo esagerato
nel 2013, quando ho acquistato la mia Golf 7 - 1.4 TSI 140cv HighLine, il prezzo base partiva da 23.000 €
per una Golf 8 - 1.5 eTSI 150cv Style o R-Line, il prezzo base parte da 33.000 €
Francamente non lo trovo giustificato, i salari non sono cambiati di un centesimo e sul nuovo modello han pure tolto molte cosette ...
Cioè solo 2.400€ per le varie omologazioni...
Ho fatto parecchi calcoli, tante volte, a parità di dotazione la Golf 8 è più economica!Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
Commenta
-
Ercole, nel raffronto in denaro (euro) non andrei a considerare l'appartenenza allo standard (euro) relativamente all'inquinamento ambientale. Quanto meno non lo considererei secondo i parametri VW, che con i numeri della produzione tende a ridursi considerevolmente.
Molti accessori poi oggi costano alla produzione molto meno di ieri ed inoltre il DSG nel 2013 lo facevano pagare molto meno di 2.700 euro ...
- Grazie 1
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta