annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf 8 . livello carburante
Comprimi
X
-
Golf 8 . livello carburante
Vorrei sapere come si fa a conoscere il livello di benzina esistente nella mia Golf 8 etsi 110CV DSG. Io conosco solo la striscia bianca che indica - mi è stato detto - solo quanta strada si può fare con il serbatoio pieno.Tag: Nessuno
-
Non credo proprio, tant'è vero che facendo un po' di strada, i km. percorribili aumentano e non diminuiscono. Quel numero è un'indicazione di quanti Km. puoi fare guidando e consumando come stai facendo in quel momento.
In ognoi caso, io vorrei conoscere la quantità di benzina disponibile. Possibile che non si possa trovare come?
Se conosci qualche esperto, ti prego di coinvolgerlo.
Grazie
Alfredodm
Commenta
-
Se ti riferisci ai litri presenti nel serbatoio, quelli non sono visibili, non escluderei la possibilità di attivare la funzione tramite OBD Eleven, ma dovresti informarti con chi fa questo tipo di modifiche.
Per il resto come ti è già stato spiegato, la grafica del cockpit quella è, nessun tacca di riferimento tipo 1/4 1/2 3/4 ecc…..
- Grazie 2
Commenta
-
Sulla mia Golf 7, ho la classica lancetta analogica
Peccato che non sia molto affidabile ...
quando fai il pieno raso tappo, l'indicatore rimane fermo a lungo e inizia a scendere almeno dopo 100 km ...
quando arriva a metà scala, in realtà ti rimane circa un terzo di serbatoio o anche meno ...
col tempo ci si abitua ma tanto valeva mettere una barra scorrevole
l'unica cosa utile è la freccina che ti indica su quale lato dell'auto si trova il tappo per il rifornimento, presente anche sulla tua ...Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv
- Grazie 2
Commenta
-
- Grazie 1
Commenta
-
Ciao
Hai aperto una discussione ( tra l’altro in sezione generica) e non avendo ricevuto la risposta che cercavi, ne hai aperta un’altra https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-di-carburante
Ora: prova a pensare se tutti facessero così…..non sarebbe un forum utile e completo a disposizione di tutti ma sarebbe FACEBOOK!
Quindi , la discussione che hai aperto successivamente viene cestinata e viene applicato il regolamento che ti invito a rileggere visto che l’hai accettato quando ti sei iscritto :articolo 2d) È vietato utilizzare il crossposting, cioè ripetere lo stesso messaggio in diverse discussioni e/o sezioni allo scopo di richiamare l’attenzione su di una specifica discussione (2 warning);?
Grazie
- Grazie 1
Commenta
-
La linea bianca indica l'autonomia che hai.. ed in base all'andatura (e quindi consumo istantaneo) che tieni... varia di conseguenza! Se pesti i km scendono clamorosamente veloci.. se vai
piano a fil di gas i km aumentano... é normale così per questi nuovi indicatori a me non piace ma é così!
Unica cosa che puoi fare (tramite obd oppure v a g ) é attivare la visualizzazione della quantità di rabbocco, cioé ti dice quanti litri puoi ficcare in quel momento nel serbatoio.. io ce l'ho ed a
volte può essere utile!
Commenta
-
Originariamente inviato da susetto Visualizza il messaggioSulla mia Golf 7, ho la classica lancetta analogica
Peccato che non sia molto affidabile ...
quando fai il pieno raso tappo, l'indicatore rimane fermo a lungo e inizia a scendere almeno dopo 100 km ...
quando arriva a metà scala, in realtà ti rimane circa un terzo di serbatoio o anche meno ...
col tempo ci si abitua ma tanto valeva mettere una barra scorrevole
l'unica cosa utile è la freccina che ti indica su quale lato dell'auto si trova il tappo per il rifornimento, presente anche sulla tua ...
Commenta
-
Originariamente inviato da duccio1974 Visualizza il messaggioUnica cosa che puoi fare (tramite obd oppure v a g ) é attivare la visualizzazione della quantità di rabbocco, cioé ti dice quanti litri puoi ficcare in quel momento nel serbatoio.. io ce l'ho ed a
volte può essere utile!
Almeno sulla mia il calcolo è preciso.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta