annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consumi golf 8 duemila diesel 116cv manuale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consumi golf 8 duemila diesel 116cv manuale

Se si va condividiamo i consumi di chi possiede questa versione.

Questo é lavoro per Segar .
    QUI la mia Variant

Commenta

Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio
      Questo é lavoro per Segar .
      Segar ha questo modello? Grazie

Commenta

Ancora per poco!!!

Il cdb segna 17,3 km/l, mai resettato da fine novembre quando l'ho ritirata. Causa lockdown quasi tutta città e ogni tanto superstrada ma purtroppo poco veramente, per le restrizioni.
        Sabato scorso per andare ad Arezzo segnava sui 19 mi pare. Quindi direi che 18/19 possa essere la media con utilizzo misto.
        ​​​​​
        Ultima modifica di Segar; 01/05/2021, 16:18.

Commenta

Originariamente inviato da Segar Visualizza il messaggio
          Ancora per poco!!!

Il cdb segna 17,3 km/l, mai resettato da fine novembre quando l'ho ritirata. Causa lockdown quasi tutta città e ogni tanto superstrada ma purtroppo poco veramente, per le restrizioni.
          Sabato scorso per andare ad Arezzo segnava sui 19 mi pare. Quindi direi che 18/19 possa essere la medja5con utilizzo misto
          ​​​​​
          Perché vendi.?

Commenta

Problemi tecnici multipli ora in via di risoluzione ma ormai è finito l'amore!

Commenta

Comunque ho la versione TDI 115CV e consuma un par de ciufoli... ho la media di 4l/100Km ...
              Ultima modifica di lorenztr; 10/01/2025, 16:09.

Commenta

Idem, 2.0 TDI 115cv il consumo qui a Roma è 5.6 misto, 4.6 prevalentemente tangenziale + un pò di traffico e autostrada ancora devo vedere. Sto comunque evitando di andare oltre i 120km/h da qualche parte avevo letto che VK sconsigliava di tirarla almeno per i primi 2500km

Commenta

Direi che ormai il rodaggio non si fa + da una vita sulle macchine nuove. Io ho abbondantemente già superato i 2000km ...

Commenta

marymichan, mimmog : occhio all'oggetto della discussione! Prima di scrivere, controllate se siete in tema oppure no. Nel secondo caso, quasi sempre esiste già una discussione dove inserire le vostre considerazioni.
                    Solo se non esiste, allora può essere aperta una nuova discussione.
                    Grazie
                    QUI la mia Variant

Commenta

Originariamente inviato da marymichan Visualizza il messaggio
                      Direi che ormai il rodaggio non si fa + da una vita sulle macchine nuove. Io ho abbondantemente già superato i 2000km ...
                      Bhe ma mi sembra di averlo letto proprio sul sito VK o sul manuale non ricordo bene devo ritrovarlo

Eccolo allego
                      File allegati

Commenta

Sto operando...
                      X