e rimanendo, penso, a giro nel vano motore... da allora ho smesso di farlo se manca tanto lo segna!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Astina olio motore
Comprimi
X
-
Io nella mia l'olio dall'astina l'ho controllato qualche volta.. ma l'ultima volta che l'ho fatto rimettendo a posto l'astina gialla si é sminchiato uno dei 2 agganci (le linguette laterali) saltando via
e rimanendo, penso, a giro nel vano motore... da allora ho smesso di farlo se manca tanto lo segna!
-
No, anche a me, parli con uno che ogni tanto si fa la piccola manutenzione da solo su auto e moto. Tant’è che avrei voluto fare in autonomia un cambio olio post rodaggio anche alla Golf. Non avere l’astina lo trovo assurdo, forse un segno della società moderna…poi parliamo pure di Vw che spesso sono ghiotte di olioEx Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
- Grazie 1
Commenta
-
Il tappino non mi sono fidato ad estrarlo, non senza sapere codice, disponibilità, reperibilità ed eventuale costo del ricambio. Ho riprovato ma si flette parecchio e non esce anche facendo un discreto sforzo, non ho voluto andare oltre ed usare più forza perchè da quanta ne stavo facendo il rischio di danneggiare eventuali guarnizioni è alto (e non vorrei nemmeno perderne pezzi in coppa…)
Da foto trovate on line del TSI montato su altre vetture come Kamiq o Troc l’astina è esattamente lì. Poi da qui ad essere certi che si possa prendere il ricambio ed inserirla ce ne passa che potrebbero aver modificato qualcosa visto che Golf restyling o le varie kamiq e Trock potrebbero montare versioni leggermente diverse dello stesso motore. Magari no ma senza averne la certezza e senza poter verificare mi trovo costretto a desistere.
Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Già…oltre che per il livello anche per constatare le condizioni dell’olio, cosa che l’infotainment ovviamente non ti dice
Appena ti arriva prova a vedere se sei te l’eletto e se non farai danni ci riproveròEx Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta