annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf 8.5 Plug-In-Hybrid - Motore 1.5 TSI eHybrid
Comprimi
X
-
Golf 8.5 Plug-In-Hybrid - Motore 1.5 TSI eHybrid
Buongiorno a tutti, ai primi di Giugno ho ordinato una Golf 8.5 Plug-In-Hybrid, che sulla carta mi sembra molto interessante visto il mio utilizzo, ma fino ad ora ho trovato poche informazioni su questo modello, qualcuno ha qualche notizia in più? grazie.Tag: Nessuno
-
Macchina ritirata a settembre, ad oggi percorso 7000 km, la maggior parte in elettrico. A parte all'inizio qualche problema con la centralina, il resto tutto ok. Auto molto piacevole nella guida, ottima ripresa in Hybrid, termico ed elettrico lavorano bene insieme e silenziosa in elettrico con coppia subito disponibili. In elettrico riesco a fare 120 km, adesso col freddo qualcosa meno ma non scende sotto i 100 km. Anche a batteria scarica i consumi sono buoni.
Commenta
-
Sono buono cosa intende? Privato a fare autostrada con batteria scarica? Io per i primi mesi, probabilmente, non potrò caricare spesso la vettura, ma ho letto che ha una media sopra 20km litro al pari di buone full-hybrid.
Commenta
-
Direi un buon risultato. In quale modalità ha utilizzato la vettura? Sé non erro si può scegliere di utilizzare la modalità elettrica fin quando c’è la carica per poi passare in modalità ibrida, oppure usarla direttamente come fosse una full-Hybrid dove la vettura sceglie quale motore utilizzare, giusto? Si può da sistema scegliere di lasciare una certa percentuale di batteria da sfruttare all’arrivo? C’è poi la possibilità di accedere e gestire il clima da remoto? Io ho trovato l’allestimento dei 50 anni ma il venditore non era certo se c’erano queste possibilità.
Commenta
-
In autostrada uso modalità Hybrid - confort che gestisce in automatico come gestire il motore, quindi a batteria scarica funziona come una buona full-hybrid. Si puoi gestire la percentuale di batteria da salvare all'arrivo. Se imposti modalità eco cerca di ottimizzare il tutto compreso il clima. Io ho preso la versione 50. Adesso non so so se si trovano ancora
- Grazie 1
Commenta
-
Io ne ho trovata una ancora disponibile e spero di poterla precedere. Il climatizzatore si può arrivare da smartphone? Così come i vetri e le portiere, si possono chiudere o apre da remoto?
Ancora grazie infinite per le gentili risposte che mi ha dato.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta