annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Motore 1500 benzina 115 o 150 cv
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da scotty Visualizza il messaggioOk, si vedono, ma quelli non sono a libretto, ma a brochure della VW..
I freni hanno differenze? Io ho i 288 sul 115cv manuale, stessa misura che avevo sul 1.4 140cv mk7. Il 150 ha i 312? In passato erano per le diesel dai 150cv
Ovviamente la differenza di peso dovrebbe essere dovuta al multi linkEx Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Se ti riferisci a me ho il 150 e prima avevo il purtech da 130 che aveva rapporti dalla prima alla 4 più lunghi della golf, la sesta era da 2800 rpm a 130 contro i 2400 della golf.
A essere pignoli la rumorosità di rotolamento secondo me sulla golf è migliorabile, il motore invece gira bene e non dà fastidio. Manovrabilità cambio molto buona in assoluto, rispetto al Peugeot altra cosa con innesti molto più corti tre alle prime 4 marce più corte.
Contro ma la mia ha ancora 1000km il motore sembra avere meno spinta in rapporto all'aumento di cilindrata e accorciamento rapporti. Di suo è molto dolce, il purtech in accelerazione dai 1700 ai 3000 sembrava un motore sportivo, e nel tempo con due update software è stato un po' addolcito.
- Grazie 1
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta