annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Motore 1500 benzina 115 o 150 cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da Antonio63 Visualizza il messaggio
    Oggi ho provato il 115 della serie 8.5 a benzina. Sicuramente più reattivo del 130 che montava la golf serie 7.5. Sembra che in ripresa ne abbia di più
    Pensa che secondo me spinge più anche del 130cv della MK8 che ho avuto, ma come contro per me consuma un pò troppo

    Commenta


    • #62
      Sarebbe un gran bel motore per la Polo (magari con cambio manuale), ma non lo useranno mai ...
      Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

      Commenta


      • #63
        Il venditore mi ha detto che il 150 consuma di meno, ma non aveva i dati tecnici. Io ho dei dubbi in proposito

        Commenta


        • #64
          Io posso confermare che il 150cv DSG (ce l'ho) consuma meno del 115cv manuale (non so il 115cv DSG) che ho utilizzato per due giorni pieni stessi percorsi

          Commenta


          • #65
            Di meno quanto ? Allora potrebbe essere un motore piú evoluto. Peccato non riuscire ad avere le caratteristiche di entrambi per un confronto

            Commenta


            • #66
              Le caratteristiche ci sono, leggi dalla prima pagina. Sono entrambi 1.5 ACT Evo 2, ciclo miller e turbo a geometria variabile.
              Il manuale TSI però non è Mild-hybrid e quindi consuma un po' di più di quella eTSI con il DSG.
              A parer mio il 115 consuma di più del 150, nonostante VW indichi consumi uguali.

              Commenta


              • #67
                Allora visto che ben in 3 siete riusciti a provare il 115cv, per favore, qualcuno di voi è in grado di dirmi che batteria monta ?

                Commenta


                • #68
                  Confermo che il 115 manuale consuma di più del 150cv DSG Mild-Hybrid sia in una guida normale che con piede pensate
                  Io li ho provati entrambi con traffico cittadino a Milano la situazione peggiore

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X