annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf 8 motore migliore
Comprimi
X
-
Detta così nessuno se non specifichi il tuo uso km annui, percorsi ecc.GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
- Grazie 2
-
-
Sei serioGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Per quei KM sempre Diesel è che per la mkVIII ormai il manuale non esiste piùGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
- Grazie 4
Commenta
-
Giuseppe 99, anch'io come altri sono rimasto spiazzato dalla tua domanda perchè il "rapporto qualità/prezzo" non è tra i parametri normalmente in uso per valutare le motorizzazioni di un'auto.
Potresti intendere un sacco di cose: qual è più efficiente, tecnologico, silenzioso, affidabile, che consuma meno, che ha minori costi di gestione...
Se desideri una risposta sensata devi fornire una serie di informazioni, e poi ti farai un'idea sulla media delle risposte che otterrai.
Ad esempio:
- ambito utilizzo prevalente (urbano, autostrada...)
- lunghezza tragitti prevalenti
- tipologia di guida (rilassata, sprintosa...)
- preferenze di spesa (massimo risparmio, nessun limite, via di mezzo...)
eccetera eccetera.
Facci sapere.QUI la mia Variant
- Grazie 1
Commenta
-
Qualità prezzo intendo, ad esempio ho visto che il golf 2.0 costa di più rispetto alle altre, che la 1.0 è la più economica. La differenza tra la 2.0 e la 1.5 e solo questione di potenza?mi piace molto la 2.0 150cv è la mia preferita, voi avete una preferenza a riguardo? Grazie in anticipo, e scusatemi se faccio domande che possono sembrare scontate, ma è la prima volta chè acquisto un golf.
Commenta
-
Di prassi, più è alta la cilindrata di un motore e maggiore è il costo di acquisto dell'auto.
Un motore più grosso in genere offre prestazioni maggiori a fronte di costi di gestione maggiori.
Essendo più prestante, viene quindi normalmente sfruttato meno a fondo e questo ne aiuta la longevità.
Tutto quanto sopra sono concetti scontati nel mondo dell'automobile.
Provando a calarsi nelle tue necessità, la mia sensazione è che qualsiasi motorizzazione della Golf 8 potrebbe andarti bene, perchè gli almeno 110 cv (1.0 tsi) che la spingono sono sufficienti alla normale mobilità.
Però, visto che sei attirato dalla 2.0 TDI più potente, sinceramente non vedo perchè dovresti fare un'altra scelta: è un motore molto efficiente e contemporaneamente prestante. Essendo un diesel richiede un po' più di gentilezza da freddo, presuppone che nell'utilizzo normale ci sia anche l'extraurbano o l'autostrada, e prevede di non restare a secco dell'additivo Adblue pena l'impossibilità di marciare.
Se pensi che queste condizioni possano non essere rispettate, meglio puntare al tsi 1.5 150 cv (se ci tieni ad avere riserva di potenza).
A parte tutta questa teoria, fatti un giro per le concessionarie e cerca di poter fare test drive sul maggior numero di esemplari. Solo con la prova diretta saprai qual è il motore che fa al caso tuo.QUI la mia Variant
Commenta
-
Si è anche dimenticato di dire che percorsi fa, se cittadino è meglio un benzina anche in vista di possibili blocchi ecc.GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
-
lorenztr visto come vanno le cose è anche giusto se uno la tiene metterlo nella bilanciaGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da os73 Visualizza il messaggioPerò, scusate, su autosc. qualche km 0 04/24 diesel con cambio manuale si trova..
osPaoloAlberto
Commenta
-
Originariamente inviato da os73 Visualizza il messaggioPerò, scusate, su autosc. qualche km 0 04/24 diesel con cambio manuale si trova..
os
Se poi si è abituati al cambio manuale e lo si predilige a quello automatico, il problema proprio non sussiste, anzi si risparmierà pure qualche soldino inizialmente e presumibilmente nel tempo.
- Grazie 2
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta