annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

1.5 eTSI DSG Mild Hybrid 115Cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 1.5 eTSI DSG Mild Hybrid 115Cv

    Ciao,
    la version Edition Plus Restylng di Golf 8 viene proposta in Italia con questa motorizzazione 1.5 eTSI DSG Mild Hibrid 115Cv la conoscete? Prestazioni? Monta su qualche altre vettura del gruppo? Grazie mille

  • #2
    E' completamente nuova come motorizzazione, non è stata ancora mai montata su nessuna auto del gruppo.
    Hanno tolto il 1.0 115 e il 1.5 130 e messo questa.
    Ha un po' più di coppia dei 2 motori che sostituisce (220 NM contro i 200)

    Commenta


    • #3
      Ho trovato questo chissa se e' lo stesso motore?

      Scopri su Quattroruote.it il listino prezzi della VOLKSWAGEN Caddy Caddy 1.5 TSI 114CV Life, i ricambi e gli accessori disponibili per questo allestimento.

      Commenta


      • #4
        Non è lo stesso motore.
        Ha 114 CV e non è ACT (non ha la disabilitazione dei 2 cilindi) e ovviamente è pensato per veicoli commerciali, non le auto.

        Commenta


        • #5
          Sono stato molto indeciso e sorpreso quando ho ordinato la mia Golf con questo 115CV
          In passato ho avuto 140CV e 130Cv ed ancora prima se non ricordo male un 120CV o meno
          Diciamo che sino al recente 130CV eTSI Myld consumavano molto se utilizzati in città, l'attuale 130CV eTSI Myld mi piace un sacco come consumi, certo gli manca un pò di brio ma fa il suo dovere
          Alla fine ho deciso per il 150CV eTSI Myld ho letto che i cosnumi sono simili all'attuale 130CV (per di più la Golf Restyling pesa meno di quella attuale) il 115CV non so ma mi pare possa essere un pò troppo tirato per una vettura di questa massa e non vorrei che poi molti benefici della bassa cavalleria vadano a farsi frifggere con cosnumi maggiori

          Commenta

          Sto operando...
          X