la version Edition Plus Restylng di Golf 8 viene proposta in Italia con questa motorizzazione 1.5 eTSI DSG Mild Hibrid 115Cv la conoscete? Prestazioni? Monta su qualche altre vettura del gruppo? Grazie mille
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
1.5 eTSI DSG Mild Hybrid 115Cv
Comprimi
X
-
1.5 eTSI DSG Mild Hybrid 115Cv
Ciao,
la version Edition Plus Restylng di Golf 8 viene proposta in Italia con questa motorizzazione 1.5 eTSI DSG Mild Hibrid 115Cv la conoscete? Prestazioni? Monta su qualche altre vettura del gruppo? Grazie milleTag: Nessuno
-
E' completamente nuova come motorizzazione, non è stata ancora mai montata su nessuna auto del gruppo.
Hanno tolto il 1.0 115 e il 1.5 130 e messo questa.
Ha un po' più di coppia dei 2 motori che sostituisce (220 NM contro i 200)
- Grazie 1
-
Sono stato molto indeciso e sorpreso quando ho ordinato la mia Golf con questo 115CV
In passato ho avuto 140CV e 130Cv ed ancora prima se non ricordo male un 120CV o meno
Diciamo che sino al recente 130CV eTSI Myld consumavano molto se utilizzati in città, l'attuale 130CV eTSI Myld mi piace un sacco come consumi, certo gli manca un pò di brio ma fa il suo dovere
Alla fine ho deciso per il 150CV eTSI Myld ho letto che i cosnumi sono simili all'attuale 130CV (per di più la Golf Restyling pesa meno di quella attuale) il 115CV non so ma mi pare possa essere un pò troppo tirato per una vettura di questa massa e non vorrei che poi molti benefici della bassa cavalleria vadano a farsi frifggere con cosnumi maggiori
Commenta
-
Da un paio di giorni sto guidando la mia Golf 8.5 con motore eTSI 115CV, devo dire che sono molto soddisfatto della scelta fatta, non è per nulla sottodimensionato ed il cambio DSG funziona alla perfezione con cambi marcia sempre puntuali. Ottima anche l'abbinata con la parte elettrica.
Ho però una domanda, quando si disattivano due cilindri dovrebbe accendersi una spia sul cruscotto?
Commenta
-
MotorPassion vedi qua https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...o-150-cv/page8. Messaggio 151 vedi una fotoEx Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
- Grazie 1
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta