annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

2.0 TDI 115 e 150: differenze tecniche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Segar e… infatti non ne consegnano più !
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #22
      Cioè? Spiegati meglio ??????
      Non consegnano più golf? Mi pare strano!

      Commenta


      • #23
        Si le consegnano con ritardi biblici
        PaoloAlberto

        Commenta


        • #24
          Segar Ovviamente scherzavo...Però fatti vivo ogni tanto...almeno ci racconti come va con la BMW...vista l'incazzatura quotidiana con la golf che avevi.

          Commenta


          • #25
            Tutto bene grazie, sono a 39.000 km, ho cambiato le pastiglie sia davanti che dietro e fatto il primo tagliando ahah!
            Mi trovo veramente bene, l'auto non ha difetti sostanzialmente.
            Solo un possibile problema al sensore dell'adblue (me lo indica sempre al 100% anche dopo 10.000 km) e ultimamente avverto in fase di manovra un paio di leggeri scattini "dentro" lo sterzo che dopo tot. tempo mi pare spariscano ma poi tornano, roba non grave secondo me. Al prossimo tagliando glieli segnalo, se c'è qualcosa da fare nello sterzo intervengono tanto è in garanzia fino a giugno '23! per il resto auto top, mai una spia o un messaggio, non so cosa siano le anomalie software o errori, reset infotainment, front assist non disponibile e tutte le cose della Golf.
            Veramente un software eccellente da parte di BMW, oltretutto molto veloce.

            Commenta


            • #26
              Scusa con neanche 40 mila hai cambiato le pastiglie
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • #27
                Posteriori a 32, anteriori a 39. Anch'io sono rimasto stupito ma pare ci possa stare ampiamente sentendo altri clienti, pare che con l'automatico si freni di più e le pastiglie attuali durino meno rispetto al passato. Boh

                Commenta


                • #28
                  Scusa io con l'automatico le anteriore sono a 130 mila passati e questo mese o il prossimo le faccio, le posteriori fatti i 100 mila tranquilli... per me c'è altro

                  Scusate siamo Off Topic
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • #29
                    Ah non lo so, ho scritto nel forum bmw e alcuni le hanno cambiate anche prima. A sto punto è il sensore tarato male per fregate il cliente? Non penso. Boh, vediamo quanto dura il secondo "treno". Anche io sono sorpreso comunque.

                    Commenta


                    • #30
                      Per quanto riguarda i consumi del 2.0 tdi 115cv ci sono prove REALI di quanto fa al litro ?

                      Commenta


                      • #31
                        Fatti un giro su Spritmonitor e vedi i consumi di chi ce l'ha.
                        Qui c'è la ricerca per quel motore, cambio manuale.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X