annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Utilizzo cambio DSG
Comprimi
X
-
Ciao,
chi mi puo' mandare qualche foto ? le palette sono piccole come le immagino io avendo visto le foto ufficiali VW ?
eventualmente si possono cambiare con qualcosa di più importante ?
Grazie PaoloAlberto
Commenta
-
Le palette non servono a nulla....le usi 10 minuti poi non le usi più...Orpello che è utile ad attirare i clienti pensando di usarle come un auto di F1. Se avessero velocità di reazione al comando e non fossero sorvegliante dell'elettronica avrebbero senso, ma come sono studiate per un auto normale, proprio no.
Commenta
-
willy Io ho una eTSI R-line... non so se siano uguali per tutti i modelli e versioni, ma sono praticamente invisibili. Immagina di avere le mani sul volante a ore 9.15 (quindi centrali), con il movimento dell'indice trovi subito la paletta sul retro. Visivamente spunta solo un'aletta di qualche millimetro dalla parte centrale del volante. Dopo provo a inviare qualche foto
Commenta
-
Deus_ZDiamond si, per me è scomodo che torni in automatico dopo 8 secondi. Però puoi ovviare alla cosa mettendo in S (con qualsiasi modalità di guida). In questo caso resta in manuale finché tu non lo disattivi tirando la paletta di destra.
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da willy Visualizza il messaggioCiao,
chi mi puo' mandare qualche foto ? le palette sono piccole come le immagino io avendo visto le foto ufficiali VW ?
eventualmente si possono cambiare con qualcosa di più importante ?
Grazie PaoloAlberto
purtroppo non ho più la golf
Veloce?????
diciamo più reattiva dell’automatico….
non hai in mano una GTI che anche lì è discutibile la velocità di cambiata …. Non pensare di avere una sportiva in mano e’ sempre una macchina tranquilla.PaoloAlberto
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta