annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzionamento portabicchieri anteriore centrale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Funzionamento portabicchieri anteriore centrale

Golf 8.5 portavivande come mai non si blocca aperto ? Se apro manualmente la levetta non resta bloccata ma quindi il pulsante nero di sblocco a che serve?

Cioè?
    Il pulsante lo apre quando è chiuso, poi rimane regolabile o richiudibile senza blocco
    Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

Non ho capito

Commenta

Ti sei spiegato un po’ male, il pulsante lo apre, ma per chiuderlo lo devi chiudere a mano

Commenta

Allora io lo vorrei aprire per aprire intendo che le forcelle non si devono vedere se le apro con le mani non si mantengono aperte se non mi sono spiegato bene dopo mando una foto

Commenta

A me non è per nulla chiaro. Se vuoi postare una foto possiamo capire meglio

Commenta

Va bene domani mando una foto grazie

Commenta

Buongiorno ecco le immagini praticamente le forcelle restano sempre come nella prima foto non si mantengono aperte come nella seconda (dove la tengo con le mani) Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20241227_080317.jpg 
Visite: 121 
Dimensione: 666.1 KB 
ID: 1429140

Commenta

guarda anche a me resta aperto come nella tua prima foto. Penso che la cosa sia normale per far si che ci si possano infilare bottiglie/bicchieri di varie misure. La "forcella" che allarghi con la mano avrà una molla interna che si regola in base al diametro della bottiglia/bicchiere che ci ficchi dentro

Commenta

Ma non penso dovrebbe rimanere bloccata quella forcella ho visto un video nel quale.premendo il pulsante si richiude a scatto altrimenti il pulsante a cosa serve ?

AGGIORNAMENTO ho risolto io cercavo di bloccare la forcella premendola come in foto 2 sulla parete invece è l'altra che si fa scorrere in senso antiorario e la blocca....certo che lo potevano anche mettere sul manuale d'uso!
                    Ultima modifica di mimmog; 27/12/2024, 10:44.

Commenta

Io ho sempre fatto così e non mi sono mai posto il dubbio.
                      Meglio che tu abbia comunque capito che è normale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                      X