annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sedili riscaldabili: quanto costano?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sara il periodo di prova?

Commenta

È la prova gratuita

Commenta

Ah non pensavo ci fosse la prova gratuita anche sui sedili riscaldati……

Commenta

Ma non ho capito, dovrebbe essere disponibile su tutte le golf?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Sulle tutte le 8.5 pare di sì
            Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

Per forza poi la base te la vendono a 30mila Euro... di fatto la producono già full optional!
              Poi sta a te attivare o no le varie funzioni! Ma intanto tutta l'hardware ce l'hai già sotto al c**o!

Commenta

Ieri ho attivato il periodo di prova dei sedili…confermo che esistono e funzionano

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_1817.jpg 
Visite: 48 
Dimensione: 879.1 KB 
ID: 1429949

Commenta

Ma praticamente ti installa un app che li fa funzionare? Puoi scegliere il grado di riscaldamento e che altro ? Immagino funzionino solo i sedili e non il volante giusto?

Commenta

Presumo che ti abilita la funzione sul pad centrale.

Commenta

Nessuna App, te li trovi nell’infotainment come se li avessi messi in optional in fase di acquisto, come da foto!. Ovviamente puoi scegliere il livello, i classici 3 livelli delle Vag e sì solo i sedili senza il volante

Commenta

Sono curioso: qual è esattamente il costo per l'attivazione mensile dei sedili ?
                        Si può attivare solo con cadenza mensile o anche a pacchetti da 3 (o più) mesi ?

Il Winter Pack (che io ho preso) di listino viene 475 Euro ma come già detto comprende anche il volante riscaldato.

Commenta

Ci sono diverse formule (vado a memoria, quindi potrei sbagliarmi):
                          - attivazione definitiva
                          - attivazione per 1 mese
                          - attivazione per 3 mesi
                          - attivazione per 1 anno

L'attivazione per un mese cosa 10 euro.
                          Le altre non ricordo. Ricordo pero' che attivazione definitiva aveva un prezzo spropositato (soprattutto considerando che qua da noi si userebbe non piu' di 2 o 3 mesi all'anno.

Commenta

1 mese 9,69, 1 anno 96,90 e per sempre 389

Commenta

C’è anche il mese gratuito. Come scritto nel messaggio 23 l’attivazione definitiva è 389€ che è un prezzo normalissimo per i sedili riscaldabili,
                              L’attivazione mensile non è stupida, uno potrebbe attivarli 3 mesi all’anno spendendo pochissimo, a maggior ragione se non terrà a lungo l’auto.

Poi se si sà di volerli fa prima a mettere il winter pack, io sono stato indeciso, forse con il senno di poi avrei fatto meglio ad inserirlo ma confido ancora in future attivazioni “pirata” come si è sempre fatto con le Vag

Commenta

Perfetto grazie raga.
                                Direi che le varie opzioni hanno anche un senso... resta però ridicolo il fatto di dover acquistare l'attivazione di un componente già montato (e pagato).

Commenta

Esatto, per quello dico che e' un prezzo spropositato. Considerando 3 mesi all'anno, dovresti tenere la macchina piu' di 10 anni (cosa che pochi fanno) per pareggiare.

Commenta

Originariamente inviato da Superpippo Visualizza il messaggio
                                    resta però ridicolo il fatto di dover acquistare l'attivazione di un componente già montato (e pagato).
                                    non stuzzicare il mio senso di hacker.....

Commenta

Beh io ho aggiunto il Winter Pack proprio perchè le auto solitamente le tengo un bel po'.
                                      Inoltre è un optional che ho sempre apprezzato molto sulle altre auto e quindi ho tagliato la testa al toro subito.

Commenta

Originariamente inviato da rusko Visualizza il messaggio
                                        Esatto, per quello dico che e' un prezzo spropositato. Considerando 3 mesi all'anno, dovresti tenere la macchina piu' di 10 anni (cosa che pochi fanno) per pareggiare.
                                        Appunto, diciamo che se lo attivi 3 mesi all’anno e tieni l’auto 4, con 120€ hai avuto i sedili riscaldabili, penso che su nessuna auto in commercio si possano avere per così poco.

Poi che sia assurdo pagare per qualcosa che già c’è è vero ma purtroppo nell’era moderna è così e Tesla a dato il via per queste dinamiche.

Commenta

Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggio
                                          ma confido ancora in future attivazioni “pirata” come si è sempre fatto con le Vag
                                          Eh ma a quanto mi hanno detto pare che la 8.5 sia blindata non si riuscirà a fare nulla...anche se mi ha contattato un tipo su Facebook e mi ha proposto per 100 euro l'attivazione dell'assistente vocale e non sò cos'altro però solo per determinate versioni software...

Per verificare la compatibilità, premere il tasto MENU per 3 secondi e cliccare su Aggiornamento software;
                                          Verifica che la prima riga “Versione software “ sia: MST2_EU_xx_PxxxxD MST2_EU_xx_ZR pxxxxT
                                          MST2_EU_xx_PQ pxxxxT MHI2_EU_
                                          Verifica che nel l’ultima riga della schermata aggiornamento software ci sia la dicitura: -std2NAV o std2PLUS per i sistemi la cui versione software termina con la lettera D - std2NAV per i sistemi la cui versione software termina con la lettera T. -Gli MHI2 sono tutti compatibili.
                                          sinceramente non mi sono fidato...

Commenta

Sto operando...
                                          X