annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sedili riscaldabili: quanto costano?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Rayder Visualizza il messaggio
    Scusate l’ignoranza ma quando l’ho ordinata mi era stato detto che i sedili riscaldabili erano solo quelli in pelle. Invece voi mi state dicendo che posso attivarli alla consegna anche se non li ho ordinati ? Praticamente sono già tutti predisposti e bloccati da sw?
    Assolutamente no, in fase d’ordine si può acquistare il winter pack con qualsiasi tipologia di sedile.
    Inoltre come hai ben inteso, pare che si possano attivare da remoto tramite lo shop e quindi sono tutti predisposti e basta sbloccarli via Sw.
    A breve dovrei provare ad “acquistarli” sullo shop, appena scendono le temperature…
    Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

io ho una Edition plus non li ho messi in fase di acquisto ma li vedo nello shop...è anche vero che come tutte le cose magari mettendola in fase di ordine si risparmia con tutti gli sconti che ti fanno...

Commenta

Se non ricordo male il Winter Pack è 500€, diciamo che scontato verrebbe intorno 450 ed offre sedili riscaldabili + volante riscaldabile + indicatore livello liquido lavavetri quindi sarebbe più conveniente.

Sullo Shop mi pare siano a 389€ quindi sì, si pagano qualcosa in più ma diciamo che è più o meno la classica quotazione per quest’optional.

Commenta

MA indicatore livello lavavetri... intendi che ti dice quando sta finendo? O ti segna proprio il livello come il serbatoio della nafta ?

Commenta

E dove sta questo indicatore?? Forse è una spia

Commenta

Originariamente inviato da duccio1974 Visualizza il messaggio
              MA indicatore livello lavavetri... intendi che ti dice quando sta finendo? O ti segna proprio il livello come il serbatoio della nafta ?
              Il listino parla di indicatore livello liquido lavavetri, non specifica altro. Io non ho il Winter Pack. In passato l’ho avuto su mk5 e ti diceva solo quando stava finendo ma era 20 anni fa…

Commenta

Scusate, sedili e volante riscaldati/rinfrescati si possono anche avere all'occorrenza pagando le funzioni per tot tempo oppure i sedili e volante devono essere predisposti comprando il pacchetto all'acquisto auto?

Commenta

Li puoi comprare all'occorrenza dallo shop. Non mi risulta però che ci sia anche la funzione di raffreddamento ma solo quella di riscaldamento

Commenta

Vero hai ragione, il Winter pack riscalda e basta.comunque ottima cosa che puoi acquistare all'occorrenza, da novembre a febbraio e via.

Commenta

Si mi pare che puoi addirittura comprarli per per 1 solo anno o per sempre ovviamente non a mesi singoli

Commenta

Dallo shop puoi acquistare per un mese, 3 o per sempre SOLO i sedili riscaldabili.
                        Per avere anche il volante devi prendere il winter pack in fase di acquisto che include anche l’ indicatore di livello del liquido come si è scritto nei messaggi precedenti.

I sedili ventilati sono disponibili acquistando i sedili in pelle ma purtroppo l’ optional non è disponibile per tutti gli allestimenti

Commenta

Il livello liquido dei tergicristallo? Cioè, senza Winter pack non si ha la spia liquido tergicristalli? Roba da matti !! 37k euro di macchina

Commenta

Se è come la 7 la vaschetta è da 3.5 litri al posto di 5...

Commenta

Ma al di là della capienza, é una porcata mettere il sensore livello tergicristallo come optional e inserirlo in un pacchetto da quasi 500 euro. Chi ha fatto tutte ste strategie pensava davvero che, pur di avere il sensore da da 10 euro se va bene, si sarebbe preso un pacchetto da quasi 500 euro per unarlo 4 mesi all'anno quando va bene?

Commenta

Perché il clima bizona esistente su tutte le vetture ma bloccato via software cosa è?

Commenta

Uno schifo anche quello ovviamente.ovviamente anche questa cosa l'ho saputa poche ore fa. Davo per scontato che fosse di serie.Sicuramente via obd ecc si potrà anche attivare penso, se non fosse per il discorso garanzia...

Francamente ci sono rimasto cosi'. L'unica cosa intelligente che hanno fatto è la possibilità di acquistare all'occorrenza il riscaldamento sedili.

Commenta

Ho contattato diversi e mi hanno detto che OBD molto probabilmente non si potrà usare perché il sistema è tutto bloccato e protetto...

Commenta

Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
                                      Ma al di là della capienza, é una porcata mettere il sensore livello tergicristallo come optional e inserirlo in un pacchetto da quasi 500 euro. Chi ha fatto tutte ste strategie pensava davvero che, pur di avere il sensore da da 10 euro se va bene, si sarebbe preso un pacchetto da quasi 500 euro per unarlo 4 mesi all'anno quando va bene?
                                      Non è proprio così ma ognuno fa le sue valutazioni in base al proprio uso. Per me tutto ciò che è "winter" è fondamentale...anche per via dell'uso intenso dell'auto.

Commenta

Si si per carità, era per spiegare la strategia che hanno utilizzato.ovvio che una persona che abita al freddo fa un uso sicuramente più intenso rispetto ad uno che vive in Sicilia per dire

Commenta

A me sullo shop compaiono i sedili riscaldati a partire da 0 euro…, qualcosa non mi torna…..

Commenta

Sto operando...
                                          X