annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sedili riscaldabili: quanto costano?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sedili riscaldabili: quanto costano?

Buongiorno Golfisti!

Ho visto che nello shop della Golf 8.5 e' presente l'opzione per un mese di prova dei sedili riscaldabili. Qualcuno sa quanto costa l'attivazione definitiva alla fine del mese di prova?
    Grazie a tutti.

Edit:
    Trovato. E' ovviamente nella stessa schermata dello shop (bastava scrollare un po' piu' in basso...)
    Comunque, per chi fosse interessato, il prezzo per l'attivazione definitiva e' sui 400 neuri. Oppure 10 euro per un mese.
    Oppure, e mi sembra la soluzione piu' sensata, una leggera copertina fatta dalla nonna sul sedile.
    Ultima modifica di rusko; 28/11/2024, 18:57.

L’opzione mensile non è una cattiva cosa, puoi acquistarli solo quando realmente ti serve…Acquistandoli per i 3 mesi invernali praticamente ti ci vorrebbero 13 anni per raggiungere il costo dell’ optional.
    Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

rusko Una volta venivano derisi i tedeschi che venivano in Italia in inverno e avevano improbabili fodere di lana di pecora sui sedili che a quel tempo erano o di pelle o in vinile. Se vai in Germania capisci perché li usavano. Ma da anni hanno inventato i sedili riscaldati ...e mettere oggi su una golf da 35000 una coperta laddove li si può avere ...dai, ma per favore...!!

Commenta

Ma servono per mè sono inutili? Abito al nord e d'inverno fà freddo, nelle ultime 3 auto ho avuto sedili riscaldati e volante riscaldato , mai usati.

Commenta

Io non vivo senza. Anzi, sogno di avere un auto col Webasto...

Commenta

Prendi una elettrica così puoi fare tutto a distanza e non sono le uniche....

Commenta

Ho un conoscente che ha un elettrica e d'inverno ha il problema che l'autonomia si dimezza , se preriscaldi i sedili e accendi prima il riscaldamento corri il rischio di perdere troppa autonomia .

Commenta

Sono cose da fare quando hai l'auto attaccata alla colonnina, comunque in inverno anche senza attivare nulla solo per la temperatura bassa alcune arrivano a perdere il 30% di autonomia rispetto all'estate, succede anche alle plug-in

Commenta

Originariamente inviato da SUBA Visualizza il messaggio
                  Ma servono per mè sono inutili? Abito al nord e d'inverno fà freddo, nelle ultime 3 auto ho avuto sedili riscaldati e volante riscaldato , mai usati.
                  Va a gusti, io sono decisamente caloroso eppure li ho quasi sempre avuti sulle mie auto e se presenti sempre usati, sarà che non guido con la giacca quindi appena salgo in auto la tolgo e se è stata all’aperto dare una scaldata al sedile fastidio non da…sulla pelle poi si fanno apprezzare ancora di più.

Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

Secondo me sui sedili in tessuto/velluto/alcantara non sono indispensabili mentre sui sedili in pelle la questione cambia. Personalmente non andrei ad inserirli come optional, salvo interno in pelle, ma se sono di serie gli uso molto volentieri. Anche se fa freddo dopo un minuto hai il sedile bello caldo con conseguente aumento del comfort.

Commenta

Ma quanto caldo..tiepido o caldo caldo?

Commenta

Alla massima intensità a me da fastidio. Lo tengo sempre al minimo trovandolo molto piacevole.

Commenta

Sulla golf 7 io partivo da 3 per poi scendere a 1 e mantenerlo così. Una coccola irrinunciabile. Ps: se abbinato ai sedili ergoactive si ha anche un piacevole massaggio caldo.

Commenta

Da quando li ho messi 5 anni fa sulla Tiguan (interni R-Line tessuto tecnico alcantare e pelle) penso sia optional a cui non posso più rinunciare ..

Mia moglie e le mie figlie la prima cosa che mi hanno chiesto quando abbiamo preso le 2 polo … quella di mettere assolutamente i SEDILI RISCALDATI!

E quando arriva questo periodo di freddo è l'accessorio che si godono e mi godo di più in assoluto.

Parto adesso da 2/3 per poi metterlo a 1/3 (i 3/3 solo quando freddissimo e lasciata fuori la sera al rientro del lavoro perché fa molto caldo!)

Nelle polo invece loro sempre 2/2 come intensità (non hanno le 3 intensità le polo ma 2)
                            Specie nelle Polo che stanno fuori la notte la mattina sono una manna indispensabile!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

Commenta

Sto operando...
                            X