annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Radio Golf 8

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Radio Golf 8

Il volume della radio va e viene come se fosse condizionato da qualche causa interna o esterna. Come posso stabilizzarlo?
    Grazie
    Alfredo14

Dalla velocità? Se è questo, dovresti avere una voce nei vari menù dell’infotaiment che ti permette di regolare la sensibilità alla velocità cioè di quanto far aumentare il volume all’ aumentare della velocità
    Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

Ci provo, anche se mi sembra strano che l'audio si interrompa e poi riprenda come se mancasse la ricezione a seconda della velocità.
      Grazie

Alfredo14

Commenta

Ah se sparisce del tutto, con va e viene ho pensato ad alzasse e si abbassasse, il problema sarà sicuramente altro. Se ascolti la radio DAb potrebbe essere un problema di ricezione ed ogni tanto perde il segnale.
        Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

Ho pasticciato un po' con i comandi e le selezioni e l'audio ora è stabile, Questa è la fortuna che accompagma gli inesperti.
          Grzie comunque dell'aiuto.
          Alfredo14
          P.S. Considerato che l'elettronica dà la possibilità di gestire tantissime funzioni, mi sapresti dire a quali non devo assolutamente rinunciare? Naturalmente, a parte quelle necessarie per guidare l'auto (sempre che sia una domanda accettabile). Grazie.

Commenta

Sto operando...
          X