annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Kit tappetini in gomma con assicurazione gomme

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Kit tappetini in gomma con assicurazione gomme

guardando il preventivo della mia 2.0 tdi edition plus mi sono accorto che il rivenditore mi ha inserito "Kit tappetini in gomma" per un importo di 210 euro alchè gli ho detto : "4 tappetini in gomma 210 euro mi sembra eccessivo" e lui mi ha detto che in quei 210 euro è prevista anche un'assicurazione che mi consente di sostituire un pneumatico che si dovesse rompere, bozzare o rovinare e questa sostituzione sarebbe gratuita per massimo 2 volte. Ne sapete nulla di questa cosa ? anche perchè nella documentazione non ho trovato niente.

So che ho letto di qualche marchio premium che aveva qualcosa del genere ma non VW
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

A me sembra che ti abbia aggiunto il kit tappeti in gomma presente nella linea accessori facendotelo pagare pure caro.

Di solito (almeno per esperienza personale vedendo anche l'ordine della mia Golf) di serie la vettura arriva con i tappetini in tessuto e non sono a pagamento.
      File allegati

Commenta

Si si infatti il kit tappetini gomma costa 45 l'ho contattato mi dice che c'è questa assicurazione e che mi daranno tutti i dettagli quando ritiro la macchina...bha

Commenta

Originariamente inviato da MotorPassion Visualizza il messaggio
          A me sembra che ti abbia aggiunto il kit tappeti in gomma presente nella linea accessori facendotelo pagare pure caro.

Di solito (almeno per esperienza personale vedendo anche l'ordine della mia Golf) di serie la vettura arriva con i tappetini in tessuto e non sono a pagamento.
          in realtà oltre ai 4 tappetini ci deve essere anche quello per il baule

Commenta

Infatti me lo aveva detto che c'è anche quello come venditore però mi sembra serio non credo che mi stia dicendo una cavolata...

Commenta

comunque anche io ho notato che mi hanno infilato sto kit tappetini per 200 euro. Per ora non ho detto nulla, ma proverò a farlo togliere

Commenta

io l'ho detto subito che gli altri i tappetini me li avevano messi a 45 euro e lui mi ha spiegato sta cosa dell'assicurazione e poi mi ha detto che non poteva toglierlo pur volendo....vabbè se è vera la questione dell'assicurazione ci sta...in 3 anni avoglia a bozzare pneumatici !!
                Piuttosto se lo senti gli chiedi come mai questo prezzo ? vedi se ti parla anche lui dell'assicurazione....
                Ultima modifica di mimmog; 14/11/2024, 14:27.

Commenta

Sto operando...
                X