annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Kit tappetini in gomma con assicurazione gomme
Comprimi
X
-
Kit tappetini in gomma con assicurazione gomme
guardando il preventivo della mia 2.0 tdi edition plus mi sono accorto che il rivenditore mi ha inserito "Kit tappetini in gomma" per un importo di 210 euro alchè gli ho detto : "4 tappetini in gomma 210 euro mi sembra eccessivo" e lui mi ha detto che in quei 210 euro è prevista anche un'assicurazione che mi consente di sostituire un pneumatico che si dovesse rompere, bozzare o rovinare e questa sostituzione sarebbe gratuita per massimo 2 volte. Ne sapete nulla di questa cosa ? anche perchè nella documentazione non ho trovato niente.Tag: Nessuno
-
So che ho letto di qualche marchio premium che aveva qualcosa del genere ma non VWGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
Originariamente inviato da MotorPassion Visualizza il messaggioA me sembra che ti abbia aggiunto il kit tappeti in gomma presente nella linea accessori facendotelo pagare pure caro.
Di solito (almeno per esperienza personale vedendo anche l'ordine della mia Golf) di serie la vettura arriva con i tappetini in tessuto e non sono a pagamento.
Commenta
-
io l'ho detto subito che gli altri i tappetini me li avevano messi a 45 euro e lui mi ha spiegato sta cosa dell'assicurazione e poi mi ha detto che non poteva toglierlo pur volendo....vabbè se è vera la questione dell'assicurazione ci sta...in 3 anni avoglia a bozzare pneumatici !!
Piuttosto se lo senti gli chiedi come mai questo prezzo ? vedi se ti parla anche lui dell'assicurazione....Ultima modifica di mimmog; 14/11/2024, 14:27.
- Grazie 1
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta