annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Protezione display e tunnel centrale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Protezione display e tunnel centrale

Ciao, qualcuno di voi ha provato a mettere delle protezioni tipo pellicola/vetro sul display ? Stessa cosa per il tunnel centrale. Quel nero lucido mi sa tanto di mille graffi dopo le prime pulizie. Non mi dispiacerebbe ricoprirlo con una pellicola carbone di modo da andare a riprendere i listelli carbon che ci sono su plancia e portiere.

Per il display esistono delle pellicole come quelle per i cellulari, se cerchi ne trovi diverse. Non ho esperienza in merito, ora ne vedo alcune sul noto sito cinese ma tempo fa ne avevo viste di un’azienda “tedesca” su instagram.

Per il tunnel vedi in base ai tuoi gusti, per non fare una porcheria dovresti mettere una pellicola con la stessa identica trama dei pannelli che non so se troverai mai. Sicuramente ci sono anche pellicole trasparenti.
    Ho avuto diverse auto con il nero lucido Piano Black e ti confermo che si graffia con facilità però se presti attenzione sarà sempre una cosa leggera e accettabile. Potresti anche mettere il tunnel della versione Life in plastica opaca che risolve il problema ed a me piace molto di più che il Piano Black mi ha un pò stufato.
    Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

Effettivamente non avevo pensato alla differenza di trama del carbon. Per evitare di cominciare a smontare cose , magari metto una pellicola trasparente di modo da preservare il tutto. Calcolando che vorrei wrappare le calotte specchietti come nel pacchetto black line( non potuto mettere perché incompatibile con i Matrix) e magari fare il tetto nero, magari faró fare tutto a loro

Commenta

Sto operando...
      X