annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Info coprisedile originale VW Golf 8 Cod. 000019819C

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info coprisedile originale VW Golf 8 Cod. 000019819C

    Salve,
    ho intenzione di acquistare il prodotto in oggetto in modo da potervi poggiare il seggiolino/ovetto di mio figlio riuscendo al contempo a tutelare il sedile della mia nuova Golf 8. Il codice prodotto è preso direttamente dal sito della VW lì dove sono elencati i vari accessori originali.
    Ho la necessità di farvi le seguenti due domande:
    1) per acquistarlo/ordinarlo devo andare direttamente in qualche Service della Volkswagen?
    2) avete esperienze di questo specifico prodotto e della sua qualità/utilità ai fini della protezione del sedile?

    Grazie mille in anticipo per le risposte che vorrete darmi.
    Un saluto.

    ?

  • #2
    Ti rispondo per quanto in mia conoscenza:
    1) sì ma non solo; inserendo quel codice su google, trovi diversi prodotti conformi all'originale (OEM, original equipment manufacturer) che potrebbero costare meno
    2) uso seggiolini isofix da 7 anni ed il sedile non si è rovinato nel punto di contatto. Essendo isofix non c'è alcun sfregamento tra le superfici, che ad oggi si presentano meglio del sedile di guida.
    Se hai timori in merito, potresti mettere qualsiasi cosa che "allievi" la compressione nei punti di contatto più invadenti (ad esempio lo snodo metallico del perno del gancio insofix).
    Oppure prendi l'originale e non ci pensi più.
    QUI la mia Variant

    Commenta


    • #3
      Ciao, grazie mille per la risposta esaustiva e puntuale.
      Buona serata!

      Commenta

      Sto operando...
      X