annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Triangolo nel portellone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Triangolo nel portellone

Una domanda ai possessori.

Nel portellone posteriore, all'interno, nella parte centrale dove ai lati vi sono gli incavi per la chiusura, vi è un alloggiamento per un eventuale triangolo di emergenza. Un alloggiamento con un foro spigoloso ed irregolare. Nella mia Golf non c'è incastrato nulla e in sostituzione vi è un triangolo più un giubbino in una confezione apposita sfusa e libera nel bagagliaio. Ho visto nell'unica Golf 8 esposta in concessionaria che la situazione era la stessa.

Anche per voi è così o l'alloggiamento contiene un triangolo di misura che completa quell'orribile foro?

Buongiorno, chiedo gentilmente un’informazione. Ho ritirato venerdì una golf8, mi sono accorto che manca il tappo per sostenere il triangolo nel portellone del baule

è normale?
    grazie a chi mi risponderà !

Commenta

Manca anche a me... me lo sono sempre chiesto.

Commenta

È una cosa stranissima

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Anche a me manca, sempre se li dovrebbe andarci un tappo...

Commenta

io non ho il tappo.. ma ho la scatola arancio con il triangolo alloggiato in quello spazio (più un altro nelle borsetta con lo strap)

Commenta

Originariamente inviato da TegoG8 Visualizza il messaggio
              io non ho il tappo.. ma ho la scatola arancio con il triangolo alloggiato in quello spazio (più un altro nelle borsetta con lo strap)
              Ciao ma per curiosità è di importazione la tua auto? È strano che tu abbia 2 triangoli quando a quanto pare tutti ne abbiamo solo 1 nella borsetta. Certo che VW poteva almeno mettere un tappo nel portellone visto che quel vano è destinato al triangolo per le auto circolanti in Germania. Bella cacata a sto giro

Commenta

MaGiC69 no no... è un G8 per il mercato italiano.. Acquistata e ordinata da concessionaria in Italia

Commenta

Anch’io ho il triangolo da inserire su quell’alloggiamento...
                  credo sia dotazione di serie

Commenta

Uguale.

Commenta

L'alloggio nella parte superiore del baule posteriore sarebbe in effetti per il triangolo ma non è facile trovarlo che si adatti mentre in Germania per quanto ne so è possibile.

Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Screenshot_20220312-185111_Samsung Internet.jpg  Visite: 0  Dimensione: 13.9 KB  ID: 1374321

Commenta

Anche a me ieri l'hanno consegnata con il kit a parte. Ho messo il mio triangolo micro che avevo già a casa di misura, così l'alloggiamento è perfetto.
                        Si trovano un pò ovunque i triangoli micro...
                        La mia >>>>>>
                        https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

Commenta

Quindi viene consegnata con un triangolo definibile normale e non "micro"...e essendo l'alloggiamento per un "micro", Vw Italia ha preferito dare un kit con un triangolo normale.
                          Ci terremo quasi tutti l'orrenda sede vuota...avrebbero potuto far stampare almeno un coperchio o trovare una soluzione diversa per il mercato italiano, per fortuna si vede poco.
                          Grazie per le risposte.

Commenta

serto dovrebbe andare bene https://www.ebay.it/itm/182575043270

Commenta

Clicca sull'immagine per ingrandirla.  Nome: Screenshot_20220312-185111_Samsung Internet.jpg  Visite: 0  Dimensione: 13.9 KB  ID: 1374321

Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
                              L'alloggio nella parte superiore del baule posteriore sarebbe in effetti per il triangolo ma non è facile trovarlo che si adatti mentre in Germania per quanto ne so è possibile.
                              Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
                              Ottimo, costa poco: 5 euro, è di marca e, come vedo dalla tua foto, è perfetto nell'alloggiamento. Grazie, lo prenderò.

Commenta

Basta che poi non faccia rumore durante la marcia perché è sempre un elemento in più che si scuote all'interno...

Commenta

Il mio ci stà talmente stretto che ho fatto fatica a inserirlo, non dovrebbe muoversi di un mm... (è della berner mi pare)
                                  La mia >>>>>>
                                  https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

Commenta

Ciao serto

Hai preso il tringolo mini della Wurth su e-bay che ti ha indicato Ugo_59 ? Si incastra nella sede del portellone ?
                                    Grazie della info, anche io sono stufo di vedere il buco nel rivestimento.

Commenta

No non ancora.

Commenta

Ok preso il tringolo della Wurth modello super mini su E Bay
                                        si incastra perfettamente nel portellone, il buco rettangolare non si poteva vedere .... non ci poteva pensare mamma VW !

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20220420_181626.jpg 
Visite: 2526 
Dimensione: 291.6 KB 
ID: 1376994Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20220420_182002.jpg 
Visite: 2848 
Dimensione: 579.9 KB 
ID: 1376995

Commenta

Sto operando...
                                        X