annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Chiusura centralizzata automatica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio

Sulla 8 seguendo questo percorso di impostazioni ecco come si presenta il menù...

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20220224_100611.jpg 
Visite: 2554 
Dimensione: 552.1 KB 
ID: 1373288
    Ho verificato qui, ma...si può impostare cosa si apre con la chiusura centralizzata (se tutte le porte, solo quella del guidatore o o solo quelle del lato guidatore).
    Non si riesce invece a disattivare il blocco automatico delle porte a macchina avviata (tema di questo thread) a meno che...non mi sfugga qualcosa e in tal caso vi prego di illuminarmi, grazie

Commenta

All'inizio della discussione è già spiegato non si può per motivi di sicurezza

Commenta

avevo letto all'inizio il discorso della sicurezza e non lo trovo sensato, né ho mai sentito parlare di normative di sicurezza in merito. Al contrario vedo altre auto che si possono sbloccare, ad esempio Renault

Principio di funzionamento In seguito all’avviamento del veicolo, il sistema chiude automaticamente le porte non appena si oltrepassa la velocità di circa 10 km/h.L’apertura avviene:- premendo il contattore 2 di sbloccaggio delle porte;- a veicolo fermo, aprendo una porta anteriore dall’interno dell’abitacolo. Nota: se viene aperta/chiusa una porta, essa si bloccherà di nuovo
        Ultima modifica di lorenztr; 11/12/2023, 12:56. Motivo: VIETATO QUOTARE L'ULTIMO MESSAGGIO

Commenta

Sto operando...
        X