questa mattina ho notato che nello shop della mia Golf 8 R-Line è comparso un nuovo articolo "Luci Soffuse Dinamiche".
Premetto che la mia Golf, per evitare equivoci, ha già l'illuminazione a 32 colori quindi presumo non sia l'ampliamento della gamma colori delle luci soffuse.
Ho preso il mese di prova ma, almeno ad una prima occhiata, non mi sembra siano stati aggiunte funzioni o pulsanti nei menu.
Lo shop da sito web recita:
Con le luci soffuse (dinamiche), è possibile ampliare l’illuminazione d’ambiente di base per mezzo della visualizzazione intuitiva di varie funzioni. Tra questi figurano, a seconda della dotazione, contenuti informativi e di avvertimento, come ad esempio i display di accelerazione o di avviso di apertura e chiusura delle porte.
Luci soffuse dinamiche
Requisiti e dettagli
- Per utilizzare gli articoli "We Upgrade" è necessario un account utente Volkswagen ID, un contratto We Connect in corso di validità e la legittimazione dell’utente principale, ossia l’associazione dell’account utente al veicolo.
- Inoltre, il veicolo deve essere dotato dell’illuminazione d’ambiente e di altre funzioni tecniche e hardware necessarie.
- Per poter abilitare le funzioni We Upgrade il veicolo deve essere online.
- La funzione può essere utilizzata per la prima volta dopo che l’accensione è stata riattivata.
Qualcuno di voi ha avuto modo di testarle? Come sempre le spiegazioni di VW lasciano un po' a desiderare
Commenta