Le ho pagate 149,99 + 9,99 s&h = 159,98US$ pagate con Paypal 140,42€. Costano tanto? costano poco? La noia è che non è finita qui... Ordinate 11/3, spedite da Taiwan 12/3 con valore del bene dichiarato 50€, lo spedizioniere FedEx mi scrive il 15/3 che devo 13,50 di diritti amministrativi e 17,54 di iva. Totale 171,46€... Costano tanto. Ma sono belli.
La confezione è ben presentata, una scatole con sportellino magnetico e vista di taglio del prodotto. Io avrei pensato di metterne uno così e l'altro di piatto come lo vedrebbe l'utilizzatore, ma il packaging sarebbe stato più complesso e costoso (ma visto il prezzo...). All'interno troviamo una bustina con i ringraziamenti dell'anonimo "Director" di Leyo, le istruzioni di montaggio informato cartaceo e il QR per il collegamento al sito. Infine troviamo una bustina ocn la chiave a brugola e un grano di ricambio (previdenti!) oltra ad un paio di adesivi.
Il prodotto si mostra ben fatto e frutto di una almeno parziale lavorazione dal pieno, e finitura spazzolata. Il meccanismo di aggancio sembra essere resistente. Vedremo al montaggio!
Allego foto del prodotto, segue montaggio.
Commenta