annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Indicatore livello olio
Comprimi
X
-
velociraptor Sì l'ho sempre controllato tramite astina, ci fosse stato un indicatore sarebbe stato una roba in più che male non faceva
Commenta
-
-
misteko non ricordo esattamente dove ho preso l'immagine visto che è stato qualche giorno fa e facendo uno screenshot , ma non era dopo un'attivazione tramite OBD almeno credo cioè era uno che aveva il software 1668 e chiedeva come mai la rotellina continuava a girare senza dare informazioni ...sarebbe interessante sapere se chi ha un software più aggiornato può vedere questa funzione . Io ho sofwarere 1664 ed è stata prodotta inizio settembre 2020 e non ce l'ho
Commenta
-
Fabri79GTI parlando con il capo officina non conviene fare aggiornamenti di software se il proprio funziona senza problemi...poi l'aggiornamento in ogni caso viene fatto se ci sono richiami o appunto problemi non é che ad ogni nuovi software si può portare l'auto in officina non si finisce più nè noi nè loro.
- Grazie 1
Commenta
-
No Fabri79GTI gli aggiornamenti software solo l'officina può farli quelli disponibili a noi sono quelli ad esempio per Alexa , app varie , migliorie di sistema etc. etc.
- Grazie 1
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta