annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Indicatore livello olio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Indicatore livello olio

Qualcuno sa se c'è nel computer di bordo o nel sistema infotainment qualcosa che indichi il livello dell'olio motore? Ho cercato ma non l'ho visto. Mi sembra strano non ci sia dato il livello tecnologico della vettura... Grazie!

L'olio va sempre controllato a mano. Anche se ci fosse l'indicatore di livello .

Commenta

astina e via ...

Commenta

velociraptor Sì l'ho sempre controllato tramite astina, ci fosse stato un indicatore sarebbe stato una roba in più che male non faceva

Commenta

C'è solo la spia in caso di olio basso
          "La mia GTI"

Commenta

Una foto " rubata " in rete con software 1668 ma non ancora disponibile la funzionalità Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Screenshot_20210314-083911.jpg  Visite: 0  Dimensione: 163.2 KB  ID: 1337770

Commenta

Ugo_59 funzione attivata tramite OBD immagino, ci sai dare altre info dalla fonte originale? Chissà se in Golf più recenti sia funzionante, essendo quella software 1668 probabilmente del terzo/quarto trimestre 2020...

Commenta

misteko non ricordo esattamente dove ho preso l'immagine visto che è stato qualche giorno fa e facendo uno screenshot , ma non era dopo un'attivazione tramite OBD almeno credo cioè era uno che aveva il software 1668 e chiedeva come mai la rotellina continuava a girare senza dare informazioni ...sarebbe interessante sapere se chi ha un software più aggiornato può vedere questa funzione . Io ho sofwarere 1664 ed è stata prodotta inizio settembre 2020 e non ce l'ho

Commenta

Ugo_59 Che spettacolo! Anche io ho la versione 1664, hai idea se e quando potremo aggiornare a 1668?

Commenta

Fabri79GTI parlando con il capo officina non conviene fare aggiornamenti di software se il proprio funziona senza problemi...poi l'aggiornamento in ogni caso viene fatto se ci sono richiami o appunto problemi non é che ad ogni nuovi software si può portare l'auto in officina non si finisce più nè noi nè loro.

Commenta

Ugo_59 Ah ok capito, pensavo si potessero anche scaricare e installare direttamente dall'infotainment

Commenta

No Fabri79GTI gli aggiornamenti software solo l'officina può farli quelli disponibili a noi sono quelli ad esempio per Alexa , app varie , migliorie di sistema etc. etc.

Commenta

Sto operando...
                        X