Userò (come prima) il cavetto.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tappetino ricarica wireless
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da carlogolf79 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti, ho una domanda da fare.
Si può disattivare la carica wireless? Magari dalle impostazioni dell'infotainment. Possiedo un cellulare che non ha la funzione e quando lo appoggio sul tappetino si scalda comunque
Commenta
-
Buonasera a tutti, anche a me hanno sconsigliato l’uso della ricarica wireless perché potrebbe rovinare la batteria del telefono, che non è proprio che costi poco.
A breve mi consegneranno una Golf 8 con questo accessorio. Mi sembra scomodo mettere il telefono in un altro posto (anche perché in questa Golf mancano decisamente i vani rispetto alle edizioni precedenti - ho avuto la 5, la 6 e la 7,5). Qualcuno ha sperimentato sistemi per escluderlo? Grazie
Commenta
-
Altrimenti si disabilita la ricarica sullo Smartphone mai pensata questa cosaGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
- Grazie 1
Commenta
-
Luigi non scherzo sul mio è possibile abilitarla o no e passa la pauraGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta