annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Accessori per Golf 8

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• MotorPassion, Superpippo eccetera: sempre attenti se i messaggi che state per scrivere sono inerenti al titolo della discussione!
    Ho spostato tutto in quella esistente che parla di accessori vari ma vi prego di fare attenzione, perchè un forum dove le informazioni (magari interessantissime) sono sparpagliate senza criterio non lo vogliamo.
    QUI la mia Variant

Commenta

• Ciao Lorenzo,
      in quel topic si parlava delle R Line Plus che abbiamo ordinato e ci siamo inchiacchierati su qualche accessorio.
      Non mi sembra che fossimo così esageratamente "fuori contesto"... Comunque no problem.

Commenta

• X Superpippo, si è quella della foto, una come quella che hai postato tu per me non è pratica perchè se metti qualcosa sopra e devi continuamente dentro fuori il cellulare sotto ti dai fastidio da solo...

Commenta

• Vabbè a parte il fatto che se necessario infili il dito e tiri fuori il cellulare al volo,
          ma poi se lo metti in carica rimane lì, mica è necessario tirarlo fuori ogni 2 minuti: lo gestisci direttamente da Carplay e/o Android Auto e sei a posto.
          Quell'organizer a me non piace per niente.
          La copertura del vano ricarica invece non mi dispiace e credo che la acquisterò quando mi arriverà l'auto.
          Tra l'altro ora è disponibile anche nella versione nero lucido, che si abbina al nero lucido del tunnel centrale.

Piuttosto rivoglio la serrandina per coprire quei portabicchieri orrendi !!
          Ve la pago eh !!!

Commenta

• Superpippo se è davvero questo che desideri...ma davvero davvero......
            in questa discussione c'è il codice del pezzo originale previsto per il mercato cinese:
            Buongiorno, sono nuovo del forum, (dovessi aver saltato qualche passaggio di presentazione provvederò nel più breve tempo possibile) Spero di aver postato nella sezione corretta (eventualmente chiedo scusa in anticipo) Da possessore di golf 6 sono abituato ad ​​​​​​avere quella tendina/coperchio che chiude il

Buon sventramento della tua G8
            QUI la mia Variant

Commenta

• Si Lorenzo, l'avevo già visto quel topic!
              Su un forum tedesco ho trovato un codice diverso da quello postato da Ercole, ma il problema è che con entrambi non si trova alcuna info su Google.
              Resta un mistero il perchè abbiano fatto questa scelta stupida! In Asia con e in Europa senza... boh?!?
              Se l'avessero messo come optional a pagamento io l'avrei anche pagata!
              E' proprio una questione estetica... non sopporto quelle voragini nel tunnel!

Un tizio per la sua GTI si è ritagliato a misura un pannellino in carbonio (con scassi per la sigaretta elettronica e un pulsante per il telecomando).
              Alla fine farò qualcosa del genere anch'io, magari in nero lucido da abbinare al resto del tunnel.

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   u284_1642258367_35384.jpg 
Visite: 145 
Dimensione: 153.6 KB 
ID: 1427762

Commenta

Sto operando...
              X