annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Dash cam
Comprimi
X
-
Ciao
Penso che sulla 8 ancora nessuno l’abbia messa .
Nel frattempo trovi della documentazione sulla 7 https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...nteriore-su-g7
Intanto sistemo il titolo che va con la prima lettera in maiuscolo come previsto dal regolamento
-
Ciao a tutti ragazzi! sono nuovo quindi scusate se per caso non ho postato nella sezione corretta.
Sarei interessato a montare una dash cam (fronte e retro) sulla mia Golf 8 collegandola con l'apposito kit direttamente alla scatola dei fusibili cosi da avere l'accensione automatica quando metto in moto.
Questo ovviamente vorrebbe dire nascondere il filo e farlo sbucare appena sopra lo specchietto retrovisore per collegarlo alla cam che sarebbe montata li.
Qualcuno di voi sa se è effettivamente possibile come intervento?
Grazie mille!
Commenta
-
Ciao Nicomazzolani, ho unito la discussione con l'esistente (occhio, è vietato aprire discussioni su temi già affrontati: prima è obbligatorio fare sempre una ricerca con il tasto "cerca (google)".
Non è molto nutrita ma c'è il link su quanto già sperimentato sulla golf 7.
Grazie IceMatrix per la segnalazione.QUI la mia Variant
Commenta
-
c'e questa davvero .... che prende alimetazione dal sensore e si integra fissa nello specchietto , molto bella e dicono vada anche bene ....
unico mio dubbio a parte il prezzo , se si riesce a montarla da noi senza fare danni smontando le plastiche ?
Compra FITCAMX Dash Cam compatibile con Volkswagen Golf Mk8 GTE GTD GTI R/Cupra Formentor 2021-2024, 4K 2160P WiFi UHD Video, modalità parcheggio, sensore G, visione notturna, Plug & Play, scheda da 64 GB. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei
[COLOR=inherit !important]
[/COLOR]
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta