annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Dash cam

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dash cam

Sarei propenso a metterla (quando mi arriva l'auto!) ma sono sempre stato bloccato dal vedere i fili a "penzoloni" qualcuno ce l'ha?

Ciao

Penso che sulla 8 ancora nessuno l’abbia messa .
    Nel frattempo trovi della documentazione sulla 7 https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...nteriore-su-g7

Intanto sistemo il titolo che va con la prima lettera in maiuscolo come previsto dal regolamento

Commenta

Ciao! Si io ho montato una garmin dash cam 56 che ho trovato in offerta qualche mese fa.
      l’ho collegata direttamente alla presa obd tramite l’utilizzo di uno splitter che mi permettesse di alimentare sia la dash cam che il dispositivo necessario per we connect

Commenta

Avete esperienza di telecamere tipo action cam per là golf 8 con installazioni che non siano con mille fili? Grazie

Commenta

Ciao a tutti ragazzi! sono nuovo quindi scusate se per caso non ho postato nella sezione corretta.

Sarei interessato a montare una dash cam (fronte e retro) sulla mia Golf 8 collegandola con l'apposito kit direttamente alla scatola dei fusibili cosi da avere l'accensione automatica quando metto in moto.
          Questo ovviamente vorrebbe dire nascondere il filo e farlo sbucare appena sopra lo specchietto retrovisore per collegarlo alla cam che sarebbe montata li.
          Qualcuno di voi sa se è effettivamente possibile come intervento?

Grazie mille!

Commenta

Ciao Nicomazzolani, ho unito la discussione con l'esistente (occhio, è vietato aprire discussioni su temi già affrontati: prima è obbligatorio fare sempre una ricerca con il tasto "cerca (google)".
            Non è molto nutrita ma c'è il link su quanto già sperimentato sulla golf 7.
            Grazie IceMatrix per la segnalazione.
            QUI la mia Variant

Commenta

c'e questa davvero .... che prende alimetazione dal sensore e si integra fissa nello specchietto , molto bella e dicono vada anche bene ....

unico mio dubbio a parte il prezzo , se si riesce a montarla da noi senza fare danni smontando le plastiche ?

Compra FITCAMX Dash Cam compatibile con Volkswagen Golf Mk8 GTE GTD GTI R/Cupra Formentor 2021-2024, 4K 2160P WiFi UHD Video, modalità parcheggio, sensore G, visione notturna, Plug & Play, scheda da 64 GB. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   xxxxxxxxxxx.jpg 
Visite: 974 
Dimensione: 50.0 KB 
ID: 1386171[COLOR=inherit !important]

[/COLOR]

Commenta

Sto operando...
              X