Ho provato a controllare sul sito e adesso rispetto a prima c è la possibilità come optional L apertura keyless 450 euro ( quando ho fatto il contratto non era disponibile)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Mobile key volkswagen golf 8 su iphone
Comprimi
X
-
disturbo per una domanda, qualcuno mi può spiegare la procedura da fare per configurare l'apertura porte con Iphone. Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla in riguardo. Ho provato a farla dall' app con l'iphone ma sono rimasto in attesa per una buona mezzora con la carta identità in mano di un verificatore che mi rispondesse.
Commenta
-
Grazie del feedback Fabrizio.
Quindi il problema era nei tempi di risposta del call center. Chissà se per troppe chiamate concorrenti o per operatori insufficienti...
Proprio per arricchire il forum, se hai voglia potresti spiegare in cosa consiste questa funzione e quale dotazione è necessaria.
EDIT
Ho trovato delle indicazioni sul sito ufficiale:
Parla di acquisto della funzione, di numero di chiavi massime a disposizione e di durata delle stesse...insomma, una innovazione interessante ma messa a disposizione in un modo abbastanza complicato.Ultima modifica di lorenztr; 20/04/2023, 12:05.
-
Le opzioni sono le seguenti:- Pianificazione scadenze Service
- Calcolo dell'itinerario online
- Informazioni sul traffico online
- Bloccaggio e sbloccaggio vettura
- Aggiornamento mappe online
- Web radio
- Report sullo stato del veicolo
- Avvisatore acustico e lampeggio
- Stato veicolo
- Importazione di destinazioni e itinerari online
- Media Streaming