Il mio venditore è convinto di si, ma non ha ancora nessuna documentazione ufficiale, quindi non conferma e non smentisce.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Strumentazione R-line
Comprimi
X
-
Strumentazione R-line
Magari qualcuno ha visto dal vivo, qua non è arrivata ancora nessuna R-line, e può confermare che questa versione ha fra le varie configurazioni della strumentazione anche una molto simile a quella della GTI, con contagiri centrale "analogico" con al centro tachimetro e due strumenti configurabili laterali.
Il mio venditore è convinto di si, ma non ha ancora nessuna documentazione ufficiale, quindi non conferma e non smentisce.
Tag: Nessuno
-
Sarà tutto digitale e niente di analogico.
Puoi configurare i due pannelli digitali a piacimento. (non so dirti nello specifico come )
Tieni conto che le prime r-line arriveranno ai concessionari ad ottobre come auto dimostrativa.
Io che la ho ordinata ho visto solo foto e schede tecniche... , quindi posso solo ipotizzare come sia realmente.
Se cerchi on-line trovi un filmato di circa 3 minuti dove fanno una panoramica di una r-line eTSI, io avendo preso una TDI non so nemmeno se sia identica o se abbia qualche particolare per differenziarle.
-
Originariamente inviato da dewwwxx84 Visualizza il messaggioSarà tutto digitale e niente di analogico.
Puoi configurare i due pannelli digitali a piacimento. (non so dirti nello specifico come )
Tieni conto che le prime r-line arriveranno ai concessionari ad ottobre come auto dimostrativa.
Io che la ho ordinata ho visto solo foto e schede tecniche... , quindi posso solo ipotizzare come sia realmente.
Se cerchi on-line trovi un filmato di circa 3 minuti dove fanno una panoramica di una r-line eTSI, io avendo preso una TDI non so nemmeno se sia identica o se abbia qualche particolare per differenziarle.
Qualcosa del genere per intenderci (questo è della GTI 8):
p.s. il pannello che fa da strumentazione si configura con i comandi al volante sul lato destro, mentre lo schermo centrale direttamente dallo stesso.
Commenta
-
Originariamente inviato da dewwwxx84 Visualizza il messaggioSar
- Grazie 1
Commenta
-
Se ne già parlato sul forum della questione strumentazione R-line se fosse uguale a quella GTI/E e alla fine non si è riuscito a capire quale fosse la verita..poichè in qualche video che c’è su internet della RL si vede la strumentazione identica a quella GTI(con ovviamente la scritta R) in altri video,soprattutto in quello in cui viene provata comprare la strumentazione come le Golf normali..Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL
Commenta
-
Sì Maxtor79 mi ricordo bene della foto che hai postato ma se vedi sopra a quella discussione c'è un mio post dove ci sono foto più recenti della strumentazione R Line..secondo me non c'è quella sportiva anche perché nelle dotazioni di serie dal configuratore ufficiale non viene fatta menzione al contrario della GTI ....vedremo
Commenta
-
Originariamente inviato da Maxtor79 Visualizza il messaggiohttps://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...e4#post1312494 l'avevo già postata Ugo_59 non stai attento
Commenta
-
Secondo me ci sarà...come schermata alternativa come la gti, vedremo! L'unico a poter rispondere è Vadocomeundiavolo.
Commenta
-
Originariamente inviato da dewwwxx84 Visualizza il messaggioDomani pomeriggio la porto a casa
domani dovrebbe essere pronta la T-roc di mia moglie
Commenta
-
Originariamente inviato da dewwwxx84 Visualizza il messaggioDomani pomeriggio la porto a casa
Commenta
-
Originariamente inviato da dewwwxx84 Visualizza il messaggioNessuna strumentazione dedicata
Basterebbe un aggiornamento...
Commenta
-
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta