Sandman i comandi vocali al momento li ho usati pochissimo quasi niente perchè non mi viene naturale e m dovrei abituare
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Qualità interni
Comprimi
X
-
Pessime con 32 tonalità di scelta e la possibilità di avere 2 luci con colori diversi nella parte superiore e inferiore ?
Sandman i comandi vocali al momento li ho usati pochissimo quasi niente perchè non mi viene naturale e m dovrei abituare
-
Originariamente inviato da Francesco P. Visualizza il messaggioLe Audi hanno sempre avuto dei disegni della plancia più ricercati secondo i miei gusti...Basta osservare le diverse generazione di Passat e A4, Polo e A1, Golf e Audi A3. Penso che sia piuttosto normale che sia così in fondo l' Audi dovrebbe offrire qualcosa di superiore a livello qualitativo e stilistico di Volkswagen essendo il brand "di punta" del gruppo...In ogni caso i gusti sono gusti, magari qualcuno preferisce la plancia Audi altri quella Volkswagen . Non ho ancora visto l' Audi A3 quindi non posso fare un confronto ma gli interni della Golf 8 a me esteticamente piacciono molto.
Sulla funzionalità dei comandi, invece, penso che sia piuttosto obbiettivo che la Golf potesse essere studiata con maggiore attenzione da questo punto di vista considerando anche le vecchie generazioniGolf Mk7 2000 tdi dsg sport edition
Commenta
-
Sandman i comandi vocali al momento li ho usati pochissimo quasi niente perchè non mi viene naturale e m dovrei abituare [/QUOTE]
Sarà che già a casa uso Google Home con Chromecast, in auto l'assistente vocale lo trovo una soluzione ancora più naturale. Unico difetto lo trovo un pelino più lento spero in un aggiornamento software futuro. Sinceramente da alcune recensioni che ho visto non capisco le critiche di chi si mette ad armeggiare con lo schermo touch dicendo che alla fine nessuno userà i comandi vocali.
Commenta
-
Originariamente inviato da susetto Visualizza il messaggioConfermo, decisamente meglio esteticamente ed in posizione più ergonomicaGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
condivido a parte i 6.000 euro (azz... ) hanno cannato totalemnte il design della plancia , c'e poco da fare !
cavoli dite : " trovo discutibile per la Golf 8 la scelta di non illuminare i tasti touch del volume e climatizzazione " , pure quello ???
Commenta
-
Ho letto un articolo su quattroruote che parla della vecchia 190 e di come la clientela affezionata la considerasse un passo indietro in termini di qualità.
Riporto il trafiletto interessato:
Mi ha fatto venire in mente questa discussione.
Nulla di nuovo sotto il sole, quindi, oggi come allora, qualsiasi sia la casa produttrice in oggetto. Chiamiamolo semplicemente "progresso".QUI la mia Variant
- Grazie 1
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta