annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Qualità interni
Comprimi
X
-
Per me golf precedente non ha molto senso. Siamo in un momento di passaggio un po' come quando si è passati da cellulari a tastiera a iPhone. Io mi trovo decisamente bene con tutte le funzioni centralizzate come sono. Sarà che per lavoro uso PC e tablet tutto il giorno...
-
Originariamente inviato da Luso84 Visualizza il messaggioL'unica cosa bella della G8 sono i colori...almeno il grigio tortora mi piace molto
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrescarpa Visualizza il messaggio
Vorrai dire il grigio Panda! (e te lo dico da possessore proprio di questo colore XD)
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrescarpa Visualizza il messaggioGiuseppe89 questa sarebbe una strategia da adottare in pressoché qualsiasi ambito: dopo l'uscita del modello nuovo si fanno ottimi affari... per me il problema è che non potrei sopportare la consapevolezza di aver acquistato "il modello precedente" T.T
Arriverà il giorno (non lontano) in cui tutti considereranno la 7 vecchia e obsoleta per far spazio alla 8, ma tanto a me non è mai dispiaciuto continuare ad utilizzare cose "datate" o fuori moda ma con le quali mi trovo bene
Commenta
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggioBhe il rosso del gti 8 è stupendo. Questo glielo concedo
Kings Red Metallic
Ne stiamo facendo tante di GTi con questo colore.
- Grazie 1
Commenta
-
velociraptor le 7.5 che arrivano con le bisarche sono auto immatricolate a Verona e che le mandano a chi le richiede, proprio ieri sono arrivate 2 TGI immatricolate a giugno, così pure con Audi...
Un amico ha preso una A3 ed è stata immatricolata a luglio a Verona, altre ne dovrebbero arrivare nei prossimi mesiGolfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
Commenta
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggioAnche io potendo la 7.5. Sarei davvero curioso di vedere cosa succederebbe riaprendo glì ordini della 7.5. Per me a wolfsburg prenderebbero paura dell'esito...costringendo il mexico a rifarleGOLF 7 1.4 TSI 125cv Highline BMT MY2016 | Pacchetto Executive | Colore Nero Perla
Commenta
-
Per me potrebbero mettere anche quello a pedale in stile vecchie Mercedes e mi andrebbe bene lo stesso
Beh dai Luigi...Ti sei sistemato per un po' adesso che ti sei portato a casa una bellissima Golf 7...Per un po' sei salvo dall' attacco della 8 che a me comunque non dispiace ...
Originariamente inviato da Luso84 Visualizza il messaggioTralasciando la qualità della vernice (che si rovina se un "regalino" ci rimane su per 2 minuti) la VW ci ha sempre azzeccato con le colorazioni
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da Francesco P. Visualizza il messaggioPer me potrebbero mettere anche quello a pedale in stile vecchie Mercedes e mi andrebbe bene lo stesso
Beh dai Luigi...Ti sei sistemato per un po' adesso che ti sei portato a casa una bellissima Golf 7...Per un po' sei salvo dall' attacco della 8 che a me comunque non dispiace ...
Lava una Fiat nera o una Mazda rossa e scoprirai quanto è valida la vernice della Golf ... In genere il trasparente Vag viene sempre elogiata nei vari portali dedicati al lavaggio per la sua durezza e io non posso che essere d' accordo .
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da susetto Visualizza il messaggioAnche sulla MK7, il freno a mano è elettrico; hai solo un paio di tasti
P.S.
Sulla MK8, questi tasti sono diventati touch?
GOLF 7 1.4 TSI 125cv Highline BMT MY2016 | Pacchetto Executive | Colore Nero Perla
Commenta
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggioFrancesco P. Il problema non è la leva...è rifare invece tutta la 7...
IMO l'auto definitiva.
GOLF 7 1.4 TSI 125cv Highline BMT MY2016 | Pacchetto Executive | Colore Nero Perla
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta