annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Qualità interni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Rev-9 Visualizza il messaggio
    la critica principale alla golf e' che non innova e' sempre uguale a se stessa dunque se oggi e' un cesso probabilmente lo era anche una volta.......
    ovviamente non era un cesso una volta e non lo e' assolutamente oggi.......
    Bhe...non è proprio così. Ma la pensiamo diversamente e ci sta.

Commenta

• Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
      max80 Nel tuo intervento toglierei solo il "semi" che hai associato alla parola cesso.
      Non volevo essere offensivo nei confronti del sanitario in ceramica
      GOLF 7 1.4 TSI 125cv Highline BMT MY2016 | Pacchetto Executive | Colore Nero Perla

Commenta

• Originariamente inviato da Rev-9 Visualizza il messaggio
        la critica principale alla golf e' che non innova e' sempre uguale a se stessa dunque se oggi e' un cesso probabilmente lo era anche una volta.......
        ovviamente non era un cesso una volta e non lo e' assolutamente oggi.......
        Probabilmente quella critica la facevano quelli che non ce l"avevano. La maggior parte dei golfisti mi sembra rimpiangano ancora la mk4.
        A medio termine non so se le scelte fatte sulla nuova Golf daranno ragione a VW: hanno fatto un'auto per bimbiminkia che ha un prezzo che mediamente si possono permettere solo over 30; quindi alla fine magari raccatteranno qualche nuovo cliente ma ne perderanno molti per strada (esclusi i fanboys)
        GOLF 7 1.4 TSI 125cv Highline BMT MY2016 | Pacchetto Executive | Colore Nero Perla

Commenta

• Originariamente inviato da max80 Visualizza il messaggio

Non volevo essere offensivo nei confronti del sanitario in ceramica
          Bhe...volendo potevi essere più "elegante" menzionando una famosa marca: Richard Ginori...

Commenta

• velociraptor
            PaoloAlberto

Commenta

Pistoncino che, non vorrei dire una cavolata, ma mi sembra di aver visto (spulciando in rete per cercare la mia prossima auto) essere presente addirittura su una "diretta concorrente" di marchio italico, prossima alla pensione (una delle cose che mi attira di quell'auto è che, nel bene e nel male, non è stata toccata/rovinata negli ultimi 10 anni )
              E' presente, è presente

Originariamente inviato da max80 Visualizza il messaggio
              Che poi mi chiedo.. l'auto serve per essere GUIDATA o per prenderci il the con gli amichetti dentro? Portabicchieri in ogni dove.
              Sulla mia G5, quel vano li in mezzo l'ho sempre e solo usato come portaoggetti e quindi non avere la possibilità di chiuderlo IMO è inaccettabile.
              Quel vano li in mezzo è in realtà l'alloggio per lo smartphone ed è utile essenzialmente da chiuso!! (Golf 7)
              Non credo che qualcuno l'abbia mai utilizzato come portabicchieri

Commenta

• Originariamente inviato da Giuseppe89 Visualizza il messaggio

E' presente, è presente

Quel vano li in mezzo è in realtà l'alloggio per lo smartphone ed è utile essenzialmente da chiuso!! (Golf 7)
                Non credo che qualcuno l'abbia mai utilizzato come portabicchieri

Tra l'altro... se non erro dalla mk6 in poi hanno tolto il comodissimo cavatappi griffato VW.

Commenta

• No. Ce l'avevo io
                  Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

Commenta

Tra l'altro... se non erro dalla mk6 in poi hanno tolto il comodissimo cavatappi griffato VW.
                    Già.. sulla mia non era presente ne ho sentito sovente la mancanza, che so, casomai volessi stappare una birra durante la guida
                    Scherzi a parte, simpatico il cavatappi, il vano portabicchieri della Golf 8, anche no..

Commenta

• Scusatemi ragazzi...
                      ma un pregio riuscite a trovarlo????
                      PaoloAlberto

Commenta

• Penso di far prima a trovare 3 buoni motivi per cui mi porterei a letto Iva Zanicchi

Commenta

• Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                          Scusatemi ragazzi...
                          ma un pregio riuscite a trovarlo????
                          PaoloAlberto Si, saltarla a piè pari e passare direttamente alla 9....

Commenta

• velociraptor
                            PaoloAlberto

Commenta

• Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                              ......................PaoloAlberto Si, saltarla a piè pari e passare direttamente alla 9....
                              concordo!......................Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk......................

Commenta

• Noooooo
                                PaoloAlberto

Commenta

• Sono salito qualche giorno fa sulla Golf e vi dico la mia. Esternamente pensavo peggio. E' più massiccia, meno filante e sportiva ma non mi dispiace, pensavo peggio il frontale, che si è basso, un po' goffo ma non così brutto, giusto i cerchi trovavo orribili. Internamente invece è una tragedia. Ovviamente è più moderna e molto minimale ma la qualità e la sensazione dei materiali (sono salito su una First Edition) è molto cheap, un passo indietro rispetto alla 7. Esempi: non c'è il velluto nel cassetto portaoggetti, il finto alluminio sulla plancia orizzontale si vede che è finto, economico. La cromatura del volante (bello e moderno) è in finto metallo, un grigio chiaro non lucido. Il design dello sportello non mi piace, con quell'angolo all'altezza del vetro alto e sporgente, così come la maniglia, piccola e spigolosa. Il tunnel centrale veramente troppo minimale. Stendiamo poi un velo pietoso sull'asta per il cofano. Tutto troppo minimale, poco elegante e non bene rifinito.
                                  Insomma deluso, avevo la possibilità scaduti i 3 anni di passare alla 8 ma penso che mi terrò stretto la mia 7 restyling Highline.
                                  Ultima modifica di Lucasaizz; 02/07/2020, 11:49.

Commenta

• E non hai fatto caso al pannello posteriore. Nel punto in cui si uniscono la plastica superiore alla plastica inferiore, spingendola con un dito, la plastica inferiore rientra dentro. Vomitevole per una VW come cosa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

• Ragazzi, da quel che si è visto in pubblicità della nuova a3 mi sa che golf è veramente tanti gradini sotto.. Poi vabbè il prezzo sarà stellare però dalle impressioni mi sembra abbiano fatto un bel lavoro a livello anche di interni e disposizione delle varie tecnologie dove km schermo centrale è rimasto integrato e non si è adeguato alla moda del "tablet" messo li a qualche modo.

M a x c c 8 2

A3 2020

M a x c c 8 2
                                      File allegati
                                      Ultima modifica di lorenztr; 02/07/2020, 11:39. Motivo: vietato inserire più post consecutivi: nel caso, si modifica l'ultimo inserito. Grazie

Commenta

• Originariamente inviato da maxcc82
                                        A3 2020

M a x c c 8 2
                                        Bella, un design moderno e serio, materiali ottimi. Unica critica le bocchette lato guidatore che non mi fanno impazzire anche se devo riconoscere che sono originali e rompono la troppa linearità orizzontale, messe in questo modo.
                                        In confronto alla A3 nuova, e mi spiace dirlo, la Golf 8 sembra un giocattolo plasticolo.

Commenta

• Concordo grande passo in avanti soprattutto interno rispetto alla vecchia.... C'è un però parliamo di 10000€ in più!

Commenta

Sto operando...
                                          X