annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Qualità interni
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Gabriela4tfsi Visualizza il messaggio
-
Grazie Ercole. Mi auguro davvero che tra il modello da me visto a dicembre ed oggi qualche cosa sia migliorato seppure nello stile (elemento che critico di piu) non si può fare nulla. Quello è, almeno fino al prossimo restyling..Buffo pensarlo di un modello che ancora deve uscire..non vi pare?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
No Cayman non dire così altrimenti mi fai passare per colui che odia Vw o anche per un troll!! È capitato spesso sui forum. Aspetta e vedi sulla vettura tutto ciò che ho scritto nel primo messaggio di questo post. Poi oh, se per qualcuno l’importante è che ci siano lucette e touch da tutte le parti e definisce quei difetti “peccati veniali” la cosa è ben diversa.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Tra l’altro notavo una cosa dalla tua foto: quella è una Golf Life, vuoi che nella style qualche dettaglio non sia meglio? Ovvio il rivestimento nel portaoggetti manca ovunque, ma almeno il montante in simil tessuto o la cappelliera migliore.
in ogni caso la Golf si sta avvicinando a Polo e il resto della gamma viene spinto più su mi sá...
Commenta
-
Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggioIo posso solo dirti che quando uscì la MK3 per i più era qualitativamente pessima rispetto alla MK2
Commenta
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio1) Hanno tolto i pistoncini sul cofano per un asta (di per se non è un problema se solo il cofano non fosse fatto di piombo, e lo vedrete da voi)
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio2)Hanno fatto il tunnel centrale senza serrandina sul portalattine che poteva essere utile da utilizzare.
Sulla mia G5, quel vano li in mezzo l'ho sempre e solo usato come portaoggetti e quindi non avere la possibilità di chiuderlo IMO è inaccettabile.
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio4) Hanno tolto le rotelle di chiusura bocchette areazione. Non si può parzializzare il flusso e hanno una direzione obbligata per tenerle aperte, dal lato opposto ad esso è la chiusura.
GOLF 7 1.4 TSI 125cv Highline BMT MY2016 | Pacchetto Executive | Colore Nero Perla
- Grazie 2
Commenta
-
Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggioPersonalmente avrei preferito pagare anche 1.000€ in più, ma avere pistoncino, serratura al cassetto e rifinito, cassetti sotto i sedili, e tutte le cose tolte...
Cercano di smerciare a 30K un semi cesso che ne vale molto meno di 20, e non vale solo per VW; ma nel caso della Golf la cosa è molto più eclatante perchè hanno tolto di punto in bianco cose che si davano per scontate da 15 anni e che erano dei plus che ti facevano scegliere Golf rispetto ad altro.
Oggi non ci sono più motivi oggettivi per preferire una G8, ad esempio, ad una Kia Ceed.GOLF 7 1.4 TSI 125cv Highline BMT MY2016 | Pacchetto Executive | Colore Nero Perla
- Grazie 1
Commenta
-
la critica principale alla golf e' che non innova e' sempre uguale a se stessa dunque se oggi e' un cesso probabilmente lo era anche una volta.......
ovviamente non era un cesso una volta e non lo e' assolutamente oggi.......
Commenta
-
Se per rinnovarla deve dare queste sensazioni è meglio rimanere uguali a se stessi......................Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk......................Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth
- Grazie 1
Commenta
-
Rev-9
come non darti ragione!
..... ognuno ha le proprie idee e pensieri e vanno rispettati...
l'importante e' esporli e argomentarli in educazione e poi anche se dovessero essere totalmente differenti da tutti chi se ne frega il mondo e' bello perche' e ' vario...
se no saremmo tutti dei
PaoloAlberto
Commenta
-
Concordo con i vostri pensieri, e per esempio il fatto di non stravolgere quella che può essere l'estetica è un impronta forse fondamentale, quando la golf passa.. Tu dici.. È una golf.. Se non fosse cosi forse non sarebbe più una golf. Però se guardiamo le 8 generazioni c'è stata l'evoluzione e forse non è stato semplice evolversi mantenendo un impronta.. Fare una macchina nuova e cambiarla totalmente vuol dire fare un'altra macchina.. La golf non è questo. C'è da dire che in effetti rispetto ai prezzi la qualità è un pò calata.. Faccio sempre l'esempio della mia vecchia gti mk5 .. Era un mulo rispetto alla 7.5 di ora.. A parte il solito difetto delle griglie interne che cigolavano ..soluzione? Le hanno tolte. Hanno messo le tecnologie.. Va bene, ma sono del mestiere e certe cose elettroniche non hanno poi sti grandi costi, anzi, ormai con un pannello e un software si fa quasi tutto, e di conseguenza i costi di produzione dei vari pulsantini e cose varie sono stati eliminati.. Il risparmio c'è sicuramente anche su quel fronte. Mio pensiero ......................M a x c c 8 2......................
- Grazie 1
Commenta
-
Mi spiace che non ancora fanno la presentazione. Lasciamo perdere lo stile. È sempre una Golf. Per me la linea è equilibrata. Come al solito. Come al solito non sono la qualità di cui Audi/Volkswagen ci aveva abituato. In golf 8 c’è stato un vero e proprio tracollo! In a3 anche ma un po’ meno. Quattroruote, nel suo articolo, la prima cosa che dice in riguardo alla a3 è che mai su un Audi si erano riscontrate cadute di stile come in questo caso. Per quanto riguarda la golf c’è stato, come detto prima, un tracollo. ...........Chi dice il contrario, per me, non ha mai preso in considerazione la qualità degli interni o non ha mai avuto una vettura del gruppo vw precedente a questa...........29.500 euro scontata per un 2.0 tdi 116 cv è una bella presa in giro.......................Ps io le astine, come le altre cose, non le ho viste da una foto ma in concessionaria a marzo...................... .......................................................Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta