annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Qualità interni
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggiomax80 Nel tuo intervento toglierei solo il "semi" che hai associato alla parola cesso.GOLF 7 1.4 TSI 125cv Highline BMT MY2016 | Pacchetto Executive | Colore Nero Perla
Commenta
-
Originariamente inviato da Rev-9 Visualizza il messaggiola critica principale alla golf e' che non innova e' sempre uguale a se stessa dunque se oggi e' un cesso probabilmente lo era anche una volta.......
ovviamente non era un cesso una volta e non lo e' assolutamente oggi.......
A medio termine non so se le scelte fatte sulla nuova Golf daranno ragione a VW: hanno fatto un'auto per bimbiminkia che ha un prezzo che mediamente si possono permettere solo over 30; quindi alla fine magari raccatteranno qualche nuovo cliente ma ne perderanno molti per strada (esclusi i fanboys)GOLF 7 1.4 TSI 125cv Highline BMT MY2016 | Pacchetto Executive | Colore Nero Perla
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da max80 Visualizza il messaggio
Non volevo essere offensivo nei confronti del sanitario in ceramica
Commenta
-
Originariamente inviato da max80 Visualizza il messaggioPistoncino che, non vorrei dire una cavolata, ma mi sembra di aver visto (spulciando in rete per cercare la mia prossima auto) essere presente addirittura su una "diretta concorrente" di marchio italico, prossima alla pensione (una delle cose che mi attira di quell'auto è che, nel bene e nel male, non è stata toccata/rovinata negli ultimi 10 anni )
Originariamente inviato da max80 Visualizza il messaggioChe poi mi chiedo.. l'auto serve per essere GUIDATA o per prenderci il the con gli amichetti dentro? Portabicchieri in ogni dove.
Sulla mia G5, quel vano li in mezzo l'ho sempre e solo usato come portaoggetti e quindi non avere la possibilità di chiuderlo IMO è inaccettabile.
Non credo che qualcuno l'abbia mai utilizzato come portabicchieri
Commenta
-
Originariamente inviato da Giuseppe89 Visualizza il messaggio
E' presente, è presente
Quel vano li in mezzo è in realtà l'alloggio per lo smartphone ed è utile essenzialmente da chiuso!! (Golf 7)
Non credo che qualcuno l'abbia mai utilizzato come portabicchieri
GOLF 7 1.4 TSI 125cv Highline BMT MY2016 | Pacchetto Executive | Colore Nero Perla
Commenta
-
Originariamente inviato da max80 Visualizza il messaggio
Tra l'altro... se non erro dalla mk6 in poi hanno tolto il comodissimo cavatappi griffato VW.
Scherzi a parte, simpatico il cavatappi, il vano portabicchieri della Golf 8, anche no..
Commenta
-
Penso di far prima a trovare 3 buoni motivi per cui mi porterei a letto Iva ZanicchiGOLF 7 1.4 TSI 125cv Highline BMT MY2016 | Pacchetto Executive | Colore Nero Perla
Commenta
-
Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggioScusatemi ragazzi...
ma un pregio riuscite a trovarlo????
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio......................PaoloAlberto Si, saltarla a piè pari e passare direttamente alla 9....
Commenta
-
Sono salito qualche giorno fa sulla Golf e vi dico la mia. Esternamente pensavo peggio. E' più massiccia, meno filante e sportiva ma non mi dispiace, pensavo peggio il frontale, che si è basso, un po' goffo ma non così brutto, giusto i cerchi trovavo orribili. Internamente invece è una tragedia. Ovviamente è più moderna e molto minimale ma la qualità e la sensazione dei materiali (sono salito su una First Edition) è molto cheap, un passo indietro rispetto alla 7. Esempi: non c'è il velluto nel cassetto portaoggetti, il finto alluminio sulla plancia orizzontale si vede che è finto, economico. La cromatura del volante (bello e moderno) è in finto metallo, un grigio chiaro non lucido. Il design dello sportello non mi piace, con quell'angolo all'altezza del vetro alto e sporgente, così come la maniglia, piccola e spigolosa. Il tunnel centrale veramente troppo minimale. Stendiamo poi un velo pietoso sull'asta per il cofano. Tutto troppo minimale, poco elegante e non bene rifinito.
Insomma deluso, avevo la possibilità scaduti i 3 anni di passare alla 8 ma penso che mi terrò stretto la mia 7 restyling Highline.Ultima modifica di Lucasaizz; 02/07/2020, 11:49.
- Grazie 3
Commenta
-
Ragazzi, da quel che si è visto in pubblicità della nuova a3 mi sa che golf è veramente tanti gradini sotto.. Poi vabbè il prezzo sarà stellare però dalle impressioni mi sembra abbiano fatto un bel lavoro a livello anche di interni e disposizione delle varie tecnologie dove km schermo centrale è rimasto integrato e non si è adeguato alla moda del "tablet" messo li a qualche modo.
M a x c c 8 2
A3 2020
M a x c c 8 2
Ultima modifica di lorenztr; 02/07/2020, 11:39. Motivo: vietato inserire più post consecutivi: nel caso, si modifica l'ultimo inserito. Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da maxcc82A3 2020
M a x c c 8 2
In confronto alla A3 nuova, e mi spiace dirlo, la Golf 8 sembra un giocattolo plasticolo.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta