annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Qualità interni
Comprimi
X
-
Dai video ho notato che sulla Octavia la barra touch è dedicata esclusivamente alla regolazione del volume ed è stata inserita nella zona inferiore del display la regolazione della temperatura insieme ad uno schema dei flussi e il comando di riscaldamento dei sedili...Secondo me è una soluzione più pratica rispetto a quella della Golf...Peccato che non sia stato fatto così anche sulla compatta di Wolfsburg .
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrescarpa Visualizza il messaggioPer la temperatura no...
- Grazie 1
Commenta
-
Ma dopo un po' si prende subito la mano, poi tra la parte del clima e io volume c'è un piccolo rialzo che stacca le due cose, cmq anche io avrei preferito avere la retroilluminazione come sul volante.
Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Secondo me in VW a questo giro hanno badato troppo al fattore costi per il problema della multa per via del diesel gate. Ho visto giusto l'altro giorno un confronto tra A3,BMW 1 e Mercedes A.
A detta del cronista la A3 è quella che ne esce peggio in merito alla qualità percepita, mentre fino a qualche anno fa la qualità era il fiore all'occhiello per il marchio Audi.
Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrescarpa Visualizza il messaggioTutto vero. Ma secondo me, nella loro testa bacata pensavano che la questione fosse un non problema perché alla fine tutti avrebbero utilizzato i comandi vocali... peccato che siano lenti e scemi.
- Grazie 1
Commenta
-
Tornando sull’insonorizzazione, visto che anche a me pare peggiorata rispetto alla Golf 7, sono andato a vedere l’indice di articolazione nella prova di Quattroruote. In questo modo si avrebbe un dato oggettivo e confrontabile. Qualcuno ha modo di trovare lo stesso dato per la Golf 7? Io non sono riuscito...
Commenta
-
tony qui servi tu, chissà se c’è la prova di un 1.4 o 1.5 TSI 150CVGolfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
Commenta
-
Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggiotony qui servi tu, chissà se c’è la prova di un 1.4 o 1.5 TSI 150CV
Ha provato le MK7 a benzina col millino e col due litri del GTI, le quali non mi pare possano essere un corretto banco di confronto, come non può esserlo neppure la MK7 col due litri TDI.
Dinanzi a me in questo momento ho comunque il fascicolo di dicembre 2012 ove è contenuta la prova della MK7 2.0 Tdi che come indice di articolazione raggiunse valori peggiori della MK8 della prova di 4R, non molto peggiori, ma peggiori e questo ci sta. Tale indice è il dato più importante di cui tener conto e oltretutto dal grafico ne possiamo riscontrare i valori a diverse velocità. Un indice maggiore a 50 a 160 km/h, come nel caso della MK8 provata, lo si riscontra su vetture di categoria superiore.
Mentre la suddetta MK7 risultò addirittura più silenziosa della MK8 per i valori di db(A) misurati che furono i seguenti:
50 km/h su asfalto ......................... 56.8
50 km/h su asfalto drenante ...... 64.3
50 km/h su pavè ............................. 73.2
Max in accelerazione ..................... 75.6
In tal caso c'entrano pure gli pneumatici utilizzati e quella MK7 montava i Pirelli P7 225/45 R17 91W.
4R scrisse sui db(A) misurati: "La Golf è silenziosa. Il quattro cilindri a gasolio è isolato in maniera accurata e il corpo vettura non dà origine a fastidiose rumorosità".
La Rivista AUTO nella prova su strada della MK6 TSI 1.4 160 Cv DSG (fascicolo dicembre 2008) misurò a 50 km/h 61.1 db e in piena accelerazione 75.3 db.Ultima modifica di tony; 01/09/2020, 18:50.
- Grazie 1
Commenta
-
Quindi deduciamo, che sta MK8 non è così fatta al risparmio come si pensaGolfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta