annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rumore sotto il tunnel centrale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rumore sotto il tunnel centrale

    Buongiorno. Ho ormai da quasi 3 anni la Golf8 e-hybrid. Da un paio di settimane fa uno strano Tock dal tunnel centrale. È ancora in garanzia e la porterò in officina, ma visti i tempi biblici dell'officina chiedo a voi.
    in pratica quando spengo l'auto da "D", "S", o "R" tramite il pulsante di spegnimento, fa un Tock secco dalla zona sotto il tunnel, nella parte anteriore (zona porta oggetti).
    Se invece metto la "P" e poi spengo, non lo fa...
    Non vorrei che fosse un problema nell'inserzione della P quando la spengo, e quindi un problema al cambio.
    È successo a qualcuno?

    Grazie in anticipo a tutti.

  • #2
    La macchina dovrebbe essere spenta in P
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Sul manuale c'è scritto che si può fare:
      "Se si spegne il motore con la leva selettrice nella posizione D/S o R , il cambio inserisce automaticamente la posizione P in modo che il veicolo non si possa muovere.​"

      In 2 anni e mezzo non ha mai fatto nessun rumore. Se invece è sconsigliato, allora smetto e premo la "P" prima di spegnere.
      Grazie per il contributo.

      Commenta


      • #4
        A me da quando guido automatici mi hanno sempre insegnato questo, poi ovvio che gli automatismi (parla un programmatore) rende le persone meno pensanti
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta

        Sto operando...
        X