annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rumore spingidisco in folle Golf 8 GTI - CAMBIO MANUALE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    tony Ma lui ha specificato una cosa: gestisce il parco auto aziendale del suo titolare che , a quanto pare, con i suoi acquisti annuali contribuisce al sostentamento della concessionaria prima, di Verona poi. Il che è un dettaglio non trascurabile. Ps: se poi avessero inviato un gruppo motopropulsore/trasmissione completo e due tecnici da wolfsburg con volo privato...beh...li si che mi sarei stupito di più..

    Commenta


    • #22
      Eh penso proprio l'abbiano tenuto in considerazione, ma infatti ne parlerò con il mio Capo appena possibile per metterli la pulce nell'orecchio.....

      Inviato dal mio SM-A426B utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #23
        Ciao Clark Kent SRD27 benvenuto. Il problema c'è sentendo il video, io ho una 7.5 rigorosamente manuale,(non ho il tuo problema) ed hai fatto benissimo a prenderla con questo cambio ti darà più soddisfazioni. Tanto qui sono tutti fighetti col DSG.Scherzi a parte abbiamo lo stesso motore, sicuramente in wag te lo sistemano senza problemi, l'evento sembra abbastanza evidente. Facci sapere.
        Finchè c'è sterzo c'è speranza...

        Commenta


        • #24
          Ciao Zio gufo grazie
          Dimenticavo, cambio manuale tutta la vita
          Ultima modifica di lorenztr; 31/01/2022, 12:03.

          Commenta


          • #25
            Buongiorno, non sei solo. Io ho in arrivo un Golf GTI 8 con cambio manuale, dovrebbe arrivare a fine febbraio/primi di marzo.

            Commenta


            • #26
              Ciao a tutti

              Scusate il ritardo ma sono particolarmente preso dal lavoro e non ho potuto scrivervi prima.

              Macchina ritirata settimana scorsa, volkswagen italia è stata non veloce di più, tempistiche da 3 settimane a 2, la pec forse ha funzionato.

              Sembra tutto regolare ad oggi! Speriamo bene.

              Inviato dal mio SM-A426B utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #27
                Per curiosità , ti hanno detto cosa hanno fatto/sostituito?

                Commenta


                • #28
                  Cambiato intero blocco cambio

                  Inviato dal mio SM-A426B utilizzando Tapatalk

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X