annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Richiamo per aggiornamento centralina e macchina sostitutiva

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Richiamo per aggiornamento centralina e macchina sostitutiva

Buongiorno, sono andato dal meccanico (anche detto service che fa più fico) e mi ha detto che per la mia macchina c'e' un richiamo per aggiornamento della centralina.

Gli ho chiesto ma volkswagen non manda una lettera a casa per i richiami? mi hanno detto solo per quelli di sicurezza.

siccome gli dovevo lasciare la macchina per almeno un giorno e visto ch non era di sicurezza gli ho detto che non gliela lasciavo e così è uscito fuori che la macchina potrebbe bloccarsi.(se non e' sicurezza questo cosa è? bho)

in più ma possible che se uno deve lasciare la macchina almeno un giorno (dipende dal collegamento mi hanno detto) non danno la macchina sostitutiva?

Ma sono pazzi?

Se arriva sul carro attrezzi ne hai diritto..con le proprie ruote no. Se la vuoi la paghi.

Commenta

Ciao riccio99 , siccome questa sezione è stata pensata come una raccolta di tutti i richiami che vengono emessi, sarebbe opportuno specificare il nome del richiamo (fosse anche un codice) per distinguerlo dagli altri. Appena hai informazioni in merito fammi sapere così modifico il titolo.

E' vero che le azioni di richiamo che riguardano la sicurezza della vettura prevedono l'invio di raccomandate, invece se si tratta di aggiornamenti di solito vengono effettuati alla prima occasione.
      L'auto sostitutiva è un servizio messo a disposizione dall'officina, che ovviamente ha un costo. Questo viene rimborsato dal Servizio di Mobilità (se attivo) solo se si resta a piedi. Per interventi programmati, no.