Ieri mi ha chiamato l'officina per dirmi che per la mia golf 8 (prodotta a luglio e ritirata ad agosto 2020) c'è un aggiornamento per il quale dovrei portare l'auto là da loro che la terranno un giorno.
Premesso che io ho già fatto il super richiamo, prima del quale mi si era accesa una sola volta la spia malfunzionamento frizione, motivo per cui l'avevo portata in officina e mi è stato fatto tale richiamo e che dopo di questo la mia auto di problemi non ne ha mai avuti. Qualcuno di voi sa di che aggiornamento si tratta?
La mia versione software è la 1668, ho visto qui sul forum che alcuni hanno già la 1778. Che questo "richiamo" sia per passare a quella versione software?
Ovviamente alla mia domanda sul cosa verrà aggiornato chi mi ha chiamato mi ha detto che è "un aggiornamento volto a migliorare alcuni aspetti", testuali parole. Quindi se qualcuno ne sa di più sono felice di ascoltarlo. Altrimenti mercoledì prossimo, giorno in cui mi hanno fissato l'appuntamento, quando la ritirerò vi farò sapere cosa è successo.
Mi scuso se ho sbagliato sezione in cui inserire il post, ma non mi sembrava il caso di inserirlo nella discussione riguardante il richiamo fatto a gennaio/ febbraio.
Commenta