![Buah](https://www.vwgolfcommunity.com/vb/core/images/smilies/buah.gif)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Campagna di richiamo per 56 mila Golf 8 !
Comprimi
X
-
Io devo portarla l'8 febbraio, mi hanno chiesto 60 euro per la macchina sostitutiva, 60 euro al giorno!!! Forse qualche sconto mi possono fare, ovviamente gli ho risposto che se la possono tenere. Piuttosto sto in ferie dal lavoro. Spero che non la tengano più di tre giorni li...
Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Segar Visualizza il messaggioIo devo riportarla l'otto febbraio e già abbiamo concordato che mi danno di nuovo la t-roc, se non te la danno basta incazzarsi e minacciare lamentele con la casa madre (come ho fatto io la prima volta) e voti negativi nel sondaggio dell'esperienza del cliente che ti arriva dopo un po', vedrai come si muovono.
Nella vita tocca sempre fare la voce grossa per ottenere ciò che si vuole, è snervante alla fine.
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da Bucatino Visualizza il messaggioIo devo portarla l'8 febbraio, mi hanno chiesto 60 euro per la macchina sostitutiva, 60 euro al giorno!!! Forse qualche sconto mi possono fare, ovviamente gli ho risposto che se la possono tenere. Piuttosto sto in ferie dal lavoro. Spero che non la tengano più di tre giorni li...
Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Pare che in questi giorni sia stato silurato il capo dello sviluppo tecnico vw per gli svariati problemi di software e produzione di Golf8. I guai del mib3 sono presenti pure su Leon, ed immagino anche in Octavia e A3. Il problema sembrava venir risolto cambiando le centraline, ma non sembra risolutivo.
Commenta
-
Ciao a tutti, io ho appuntamento a metà febbraio per questo aggiornamento (per l’esattezza l’addetta dell’officina Vw mi ha parlato di un pacchetto di aggiornamenti). Ma fondamentalmente, quali bug dovrebbero essere corretti con questo aggiornamento? La mia esperienza con la golf 8 non è iniziata nel migliore dei modi... e al momento, a parte il front assist disponibile solo in parte quando fa due gocce di pioggia, non ho altri problemi (quantomeno segnalati dal monitor).
Commenta
-
Originariamente inviato da VAGHE96 Visualizza il messaggioA me, oltre i vari problemi software ( spie che si accendono a caso + display infotainment che non si accende), hanno dovuto pure cambiare lo sterzo... E' già la terza volta in 4 mesi che la porto in officina...
Io a livello di errori sw ho solo ogni tanto "front assist disponibile solo in parte" per qualche minuto, ma poi scompare, penso sia legato alle condizioni meteo e allo stato del parabrezza (dietro c'è la telecamera).
Per il resto toccando ferro e altro è un po' che non ho problemi, ma ne ho altri.
Commenta
-
Originariamente inviato da Segar Visualizza il messaggio
Avevi il volante che scricchiolava? Io sì, mi hanno cambiato tutto, ora va bene, il tutto dopo 20 giorni dal ritiro.
Io a livello di errori sw ho solo ogni tanto "front assist disponibile solo in parte" per qualche minuto, ma poi scompare, penso sia legato alle condizioni meteo e allo stato del parabrezza (dietro c'è la telecamera).
Per il resto toccando ferro e altro è un po' che non ho problemi, ma ne ho altri.
Commenta
-
Hai fatto da apripistaGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
La centralina principale? Quella del motore (ECU)?
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da *alfonso* Visualizza il messaggiotony mi sono perso qualcosa ma non ho capito il nesso con la centralina, pero’ forse la mia domanda e’ inutile perche’ io ho avuto preventivi non troppo distanti tra la r-line e sport-line a parita’ di optional la differenza erano circa 1200 € a favore dell’Audi.
Commenta
-
Originariamente inviato da VAGHE96 Visualizza il messaggio
Si esatto, mi faceva degli scricchiolii strani, oggi dovrebbero rendermela... speriamo bene...
Hai risolto?
Commenta
-
Originariamente inviato da Segar Visualizza il messaggio
Hai risolto?
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta