annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Strano Problema di avvio motore Golf MK8.5

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Commenta

Qualcuno con il cambio manuale ha rilevato questo problema o solo dsg?

Commenta

Io ho 8.5 TDI con manuale ed al momento mai successo. Sarà che io la chiave la metto sempre nel portabicchieri?

Commenta

Originariamente inviato da marymichan Visualizza il messaggio
          Io ho 8.5 TDI con manuale ed al momento mai successo. Sarà che io la chiave la metto sempre nel portabicchieri?
          No, non pare sia strettamente legato alla chiave o al keyless ma da un errore software che si genera in alcune condizioni nella centralina di avviamento.
          Al momento non mi pare sia stato segnalato da auto con cambi manuali.

Commenta

Bello ma c'è soluzione oppure per ora la sosta in officina sarà per nulla ?

Commenta

Al momento non pare ci sia soluzione. Dovrebbe essere rilasciato una correzione software nel primo quadrimestre di quest'anno.

Commenta

Ma questa cosa è diagnosticabile dai sistemi e logs dell'auto oppure è un sentito dire ?
                Sarebbe bello capire se faranno un'azione di richiamo o se uno dovrà prendere appuntamento al service ... io giovedì porto l'auto in officina ma a quasto punto se non c'è attualmente soluzione spero che me la ridiano subito con l'appunto di contattarmi appena esce questo benedetto aggiornamento

Commenta

Sono informazioni riportate dal service.
                  É facile che l'aggiornamento venga applicato al primo service dopo il rilascio dell'aggiornamento o su richiesta del utente che manifesta il problema.

Commenta

Aggiornamento dopo visita in officina
                    Ecco la faccina dice tutto ... li di un problema del genere non ne hanno mai sentito (almeno così mi ha detto il responsabile ed un meccanico), sono rimasti basiti quando gli ho detto che dopo circa 20 minuti il problema sparisce e l'auto torna a mettersi in moto perfettamente
                    Hanno escluso immediatamente un problema al pedale del freno
                    Collegata l'auto al BUS di controllo questa non ha in pancia nessun ERRORE niente
                    Inutile lasciarla li in officina
                    L'unica cosa che mi hanno suggerito è di provare ad utilizzare la seconda chiave (cambiando prima però la batteria ... dato che mi hanno detto che queste nuove chiavi mangiano batterie a vagonate e non sempre viene indicato sul display) e cosa effettivamente che mi era sfuggita, se dovesse ricapitare fare un video inquadrando il display con tutti i messaggi che da

Lascio a Voi ogni commento

Commenta

Ma dai assolutamente una bugia.
                      Ce ne sono un botto di auto con questo problema.
                      Da Audi a vw e scommetto anche negli altri marchi vw se andiamo a cercare nei forum..

Commenta

Tantè ma è così, gli ho fatto notare più e più volte che se uno cerca in rete di gente che segnala questa cosa ce ne e parecchia ma loro mi hanno detto che non hanno alcun comunicato ufficiale da parte di VW quindi ....
                        Dirò di più NON solo nei marchi VW & C., so di stessi problemi con la nuova Ford Puma anche li inspiegabilmente l'auto non parte, solo quadro, poi dopo parecchi minuti di smadonnamenti tutto torna a funzionare. saranno gli extraterrestri

Commenta

In VW non sanno mai niente.. cascano dalle nuvole... e ti dicono che quello che leggi in rete sui forum sono baggianate.. quando invece é il contrario!
                          Imbarazzante che non riescono a capire una mazza sulle macchine da loro prodotte.. ancora più imbarazzante negare l'evidenza con gente che ha speso
                          pacchi di € per le loro auto.. io ci sono già passato con il problema del travel assist.. che secondo loro, tuttora, non esiste!
                          Io l'ho risolto facendo cessare di esistere il travel assist

Commenta

Credo sia un problema non solo del gruppo VW, non il fatto che non si accenda, ma la mancanza di ammissione di problemi o lo smentire quanto circola in rete

Commenta

Sto operando...
                            X