annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Strano Problema di avvio motore Golf MK8.5
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da marymichan Visualizza il messaggioIo ho 8.5 TDI con manuale ed al momento mai successo. Sarà che io la chiave la metto sempre nel portabicchieri?
Al momento non mi pare sia stato segnalato da auto con cambi manuali.
Commenta
-
Ma questa cosa è diagnosticabile dai sistemi e logs dell'auto oppure è un sentito dire ?
Sarebbe bello capire se faranno un'azione di richiamo o se uno dovrà prendere appuntamento al service ... io giovedì porto l'auto in officina ma a quasto punto se non c'è attualmente soluzione spero che me la ridiano subito con l'appunto di contattarmi appena esce questo benedetto aggiornamento
Commenta
-
Aggiornamento dopo visita in officina
Ecco la faccina dice tutto ... li di un problema del genere non ne hanno mai sentito (almeno così mi ha detto il responsabile ed un meccanico), sono rimasti basiti quando gli ho detto che dopo circa 20 minuti il problema sparisce e l'auto torna a mettersi in moto perfettamente
Hanno escluso immediatamente un problema al pedale del freno
Collegata l'auto al BUS di controllo questa non ha in pancia nessun ERRORE niente
Inutile lasciarla li in officina
L'unica cosa che mi hanno suggerito è di provare ad utilizzare la seconda chiave (cambiando prima però la batteria ... dato che mi hanno detto che queste nuove chiavi mangiano batterie a vagonate e non sempre viene indicato sul display) e cosa effettivamente che mi era sfuggita, se dovesse ricapitare fare un video inquadrando il display con tutti i messaggi che da
Lascio a Voi ogni commento
Commenta
-
Tantè ma è così, gli ho fatto notare più e più volte che se uno cerca in rete di gente che segnala questa cosa ce ne e parecchia ma loro mi hanno detto che non hanno alcun comunicato ufficiale da parte di VW quindi ....
Dirò di più NON solo nei marchi VW & C., so di stessi problemi con la nuova Ford Puma anche li inspiegabilmente l'auto non parte, solo quadro, poi dopo parecchi minuti di smadonnamenti tutto torna a funzionare. saranno gli extraterrestri
Commenta
-
In VW non sanno mai niente.. cascano dalle nuvole... e ti dicono che quello che leggi in rete sui forum sono baggianate.. quando invece é il contrario!
Imbarazzante che non riescono a capire una mazza sulle macchine da loro prodotte.. ancora più imbarazzante negare l'evidenza con gente che ha speso
pacchi di € per le loro auto.. io ci sono già passato con il problema del travel assist.. che secondo loro, tuttora, non esiste!
Io l'ho risolto facendo cessare di esistere il travel assist
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta