Ecco il video…
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Problema appannamento GTD 8
Comprimi
X
-
Problema appannamento GTD 8
Ciao, ho questo fastidioso problema che sta diventando un incubo!!! Praticamente si forma un velo di appannamento sul parabrezza, finestrini laterali ant e lunotto post. Sembra quasi oleoso e se passi un panno asciutto non si pulisce… succede mentre viaggi sia con sole ventole sia con clima acceso. L’auto sta diventando inguidabile fiserà e con pioggia (allego video). Portata in 2 concessionari ed il clima non ha errori, infiltrazioni d’acqua non se ne vedono e la moquette è asciutta ovunque anche nel bagagliaio. Fatto santificazione con macchina fumo x vedere se erano le guarnizioni e niente. Oggi il 2 concessionario mi ha svuotato il clima e ricaricato e c’era un etto e mezzo di gas in più (solitamente è meno quindi ricaricato con quantità giusta e rientrando a casa sembra migliorata ma devo provarla bene). La cosa assurda che ho notato è che solo con ventole dopo un po’ che viaggi si sente x 5 secondi odore di clima appena acceso (ma è spento) aumenta vistosamente L’appannamento e poi sparisce odore ed i vetri si spannano lasciando comunque sempre la patina sul vetro. Scusate il poema ma non è semplice da spiegare. Qualcuno ha avuto un problema simile al mio o ha suggerimenti in merito? Grazie Max p.s non riesco a caricare il video
Ecco il video…Ultima modifica di lorenztr; 31/12/2022, 08:02.Tag: Nessuno
-
Originariamente inviato da Jacopo Visualizza il messaggioCiao, per caso senti odore di liquido refrigerante quando ti succede questo problema?
Commenta
-
Si, perché solitamente quando si tende ad appannare il parabrezza è dato da qualche perdita del radiatore del riscaldamento, il liquido refrigerante avendo delle caratteristiche che evitano l’evaporazione potrebbe dare un effetto di unto
Commenta
-
Infatti è quello che mi diceva lui ma purtroppo non è il mio caso… il 30/01 ho il primo tagliando e me la farò smontare fino a che non trovano il guasto!!! Lui dice che magari potrebbe essere il ricircolo che rimane azionato xche le palette dentro le ventole non aprono a dovere
Commenta
-
Magari hai una infiltrazione di umido o acqua dall'esterno all'interno fra il vano motore verso l'abitacolo ed entrando in contatto con i condotti dell'aria del clima si evapora e te la ritrovi sui vetri.
- Grazie 1
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta