annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Sintonizzare canali radio DAB
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brunobarbero Visualizza il messaggio
Ultima modifica di Ugo_59; 21/07/2021, 11:14.
- Grazie 1
-
Su visualizza emittenti che vedi solo FM?GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
a ok pardon non avevo capito, mi sa che non è dabGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Secondo me è perchè l'auto è stata importata dalla Slovenia perchè leggendo l'articolo https://www.hdmotori.it/2019/04/08/v...serie-modelli/ quelle commercializzate in Italia hanno tutte la radio DAB
Commenta
-
Originariamente inviato da Brunobarbero Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti, sono novello Golfista da 1 settimana scarsa
1.5 TSI 130CV
Volevo sapere come sintonizzare in dab la radio, non riesco a trovare alcunché. Se può servire la mia auto è un km 0 importata dalla Slovenia.
Inoltre vorrei sapere se è possibile accendere il quadro strumenti senza avviare il motore... grazie a chi risponderà.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta