annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Schermo discover media con pixel bruciato?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Ciao manu anche io ho fatto cambiare il mio Discover media dal mio meccanico di fiducia VW nonchè mio amico, mi fido ciecamente di lui! Se hai problemi con la sostituzione scrivimi senza problemi!

    Commenta


    • #22
      lelito92 Ciao la mia preoccupazione è che sulla 8 il lavoro sembra un po’ più invasivo rispetto alla 7/7,5 non vorrei ritrovarmi con uno schermo nuovo(sempre che venga passato in garanzia)e scricchioli vari dovuti al intervento..sto riflettendo bene sul da farsi tanto ancora la garanzia è lunga..comunque grazie
      Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

      Commenta


      • #23
        Io nelle prime due foto non vedo pixel bruciati, a meno che i pixel non siano rettangolari in quel display o si brucino in gruppo assumendo forme stranissime.
        Il pixel bruciato lo vedi bene, è un quadratino e in un monitor con quella risoluzione è difficile vedere un pixel singolo bruciato, molto difficile. Nella Golf 7 con l'impianto di serie alla fine ne avevo una sessantina bruciato, tutti in alto a destra e si vedevano benissimo a impianto spento e quadro acceso.
        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

        Commenta


        • #24
          Michele ho scritto pixel bruciati perché pensavo fossero pixel bruciati ma di certo non ne sono certo al 100%..so solo che sono comparsi sullo schermo quei due segni..il più luminoso,quello della prima foto per intenderci,dopo una ventina di minuti mezz’ora scompare e non si vede più mentre quello più scuro rimane sempre fisso..mi chiedo però se non sono pixel bruciati/spenti che cosa possono essere?ho provato ieri da spento a vedere se lo schermo presenta imperfezioni ma è assolutamente perfetto,l’ho sempre pulito delicatamente con un panno in microfibra..
          Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

          Commenta

          Sto operando...
          X